|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[VI + Sped] Artic Accelero s1, rendete muta la vga
Ho cambiato scheda video e devo salutare questo insuperabile dissipatore: teneva a bada la mia x1950xt senza nessuna ventola, se non quella del cestello hdd nelle vicinanze. Approfittatene, con 15 euro ss inclusa non sentirete più quel ronzio fastidioso provenire dalla scheda video.
Qui un link di riferimento http://www.artic-cooling.com/vga2.php?idx=147 Non è la versione rev2 per cui non è compatibile con hd38x0, motivo per cui lo vendo. Per il resto è identico Vendo anche 3 ventole antec tricool da 12cm, date un occhiata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656287 Come già detto 15 euro spedito in raccomandata, 10 euro a mano. Ho fattura d'acquisto presso shop online. Precedenza a mano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo
edit: ma porca vacca... sbaglio o non è compatibile con 7600gs agp ?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Coda ... mi informo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
EDIT: up x l'ottimo venditore ed amico
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Ex Vrbe
|
coda
Ultima modifica di -noxius- : 16-04-2008 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai messo il link alla rev.2 mentre il tuo non lo è ... quali sono le differenze? foto?
Ultima modifica di leleerre : 16-04-2008 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
http://hardwarelogic.com/news/137/AR...007-07-11.html rev 2 http://hardwarelogic.com/news/137/AR...008-03-05.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Caspita quanta gente, non pensavo proprio:
Anzitutto spiego come mai ho messo il link alla rev 2: semplicemente dal sito di artic cooling è stata tolta la pagina relativa alla rev 1. Esteticamente e costruttivamente i due dissipatori sono uguali, il rev 2 aggiunge la staffa per dissipare i mosfet delle hd3800. Le prestazioni non cambiano. @lele: so che non lo è con la 7900gs agp, ma non mi pare di aver letto nulla sulla 7600, comunque controllo subito. @leleerre, quando vuoi io sono qui, fammi sapere. La foto è identica a quella del rev 2. @JJ grazie e buona serata a te! @noxius: basta usare un biadesivo bello sottile in modo che non ostacli troppo la conduzione; oppure una colla non troppo aggressiva e che non faccia spessore. Non crea alcun danno, lo dico per esperienza. Per 12 non spedisco, me ne resterebbero in mano 7, a quel punto me lo tengo vista anche l'ora di coda in posta Ho ancora imballi originali, adesivo artic cooling, dissi per mosfet, ram e tutto il boundle. Eventualmente faccio pacco a prova di poste.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
20 euro spedito vi mando anche una ventola antec tricool da 12cm nuova. A 1200rpm è molto silenziosa e fa 40cfm, ma all'occorrenza può soffiare aria come ua turbina.
Se poi a qualcuno servisse anche un controller scsi pci gli mando dietro anche quello. Dimenticavo, pagamento preferito tramite bonifico, altrimenti poste pay
![]() |
#10 |
Bannato
|
scusami ma in raccomandata non centra ? pacco ordinario ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi pare che per un pacco di quelle dimensioni la raccomandata costi appunto sui 5 euro.
Comunque scegliete il metodo di spedizione che più vi piace, a me devono arrivare 10 euro. Se ho sbagliato io chiedo scusa. Ora devo lasciare il forum, mi chiudono l'aula in università. Risponderò eventualmente domani mattina! Saluti a tutti
![]() |
#12 |
Bannato
|
fammi sapere quando e se arriva il mio turno , ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda, avvertimi in privato se arriva il mio turno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok riepilogo subito la coda:
1) Leleerre 2) noxius 3) stefanocucu 4) Campioni del mondo 2006!! 5) xio Fatemi sapere se vi interessa anche una o più ventole o quant'altro. Lo scrivo ora per cui vale da adesso in poi, darò la precedenza a chi prende un blocco. Ovviamente chi si è già accodato conserva la sua posizione. In serata credo che Leleerre potrà confermare la sua coda e procedere con lo scambio di dati o lasciare. Saluti a tutti
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per me possiamo concludere ... ti va bene postepay?
Se va bene OK ... ora devo uscire, sta sera appena rientro ci aggiorniamo Cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda a mano
![]() con una ventola antec ok per 15 euro ? (dai 20 togliamo i 5 della sped) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ papafoxtrot
Hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
EDIT: ho visto ora che maxVi si è messo in coda con ritiro a mano; in questo caso ha la precedenza come da primo post.
MaxVi, fammi sapere se sei disponibile a concludere questo week end. Disponibili 3 ventole
acquistato con soddisfazione da: SHIVA>>LuR<< Jokerpunzk,Markenforcer,vkbms, campioni del mondo,mstella. Venduto a: maxVi, gabrieletor, banaz, tdm70, raxxo, frantheman Ultima modifica di papafoxtrot : 17-04-2008 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.