|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
The gimp + ubuntu
Possibile che x utilizzare alcune funzioni (vedi scambio colori) devo nascondere tutte le barre altrimenti non mi si vedono tutti i pulsanti???
E' un problema molto fastidioso e facilmente risolvibile con 1 pò di buonsenso da parte dei programmatori. La maggior parte dei menu sono ridimensionabili ma non quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Che versione hai di Gimp?
Speriamo nella 2.6 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
2.4.2 che dovrebbe poi essere l'ultima. La cosa strana è che uso l'ufficiale dei repo ubuntu. Mi sembra 1 errore fin troppo banale.
Avessi 1o schermo che gira a risoluzioni strane potrei capire ma uso un notebook in 1280x800. Infatti speriamo che si diano 1a svegliata e rifacciano tutta l'interfaccia grafica! sapevo che ci stavano lavorando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Io con il portatile (1280x800) mi ci trovo bene... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Speriamo, infatti...
Guarda, anche se già unissero tutte le istanze in una sola sarebbe un passo avanti. Poi il massimo ovviamente sarebbe riunire il tutto in una unica interfaccia o, meraviglia delle meraviglie, lasciar personalizzare all'utente come gestire l'interfaccia (stile Mac, stile Windows o una combinazione di entrambi)... Un saluto a tutti masand
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Barra l'ultima versione di gimp è 2.4.3
http://packages.ubuntu.com/ da qui puoi prenderla dai pacchetti per hardy. Comunque per chi usa KDE consiglio di usare Krita. Lo trovo decisamente migliore, più pulito, più facile da usare e potente. Io spero che il team di Gimp si svegli ( soprattutto il leader che è un testardo ed ottuso unico ) e che la 2.6 esca in tempi ragionevoli ( loro stessi l'hanno promesso )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.