|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ho smesso
|
[CH mano o sped] cerco vecchia fotocamera digitale
come da oggetto, ma che stia sotto le 40 euro! mi serve quasi esclusivamente per fare foto da mettere su internet, quindi va bene anche 3 mega pixel.
se poi fa anche video tanto meglio. non smembro!
Il mondo è brutto perchè è vario ![]() Ultima modifica di lo zemonio : 31-12-2007 alle 21:30. Motivo: riduzione budget! sto spendendo troppo in ca...volate :asd: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Io ho una olimpus da 3.2Mpixels.Ha pure uno slot di memoria da 128Mb in + di quella originale.Tenuta PERFETTAMENTE come nuova,ti ci do pure le batterie ricaricabili da 2600 milliampére.
50€ a mano a chieti\pescara\francavilla. La vendo perche' mi vpglio prendere una reflex coi contro...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Modello OLYMPUS C-310 ZOOM.3.2MPxs
Schermo 1.8 inch optical 3x seamless 10x(digitale)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Se ti interessa io ho questa:
http://www.techimo.com/articles/i209.html Praticamente mai usata 25euro
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai pvt!
per i prossimi, il budget scende a 30/40 euro (qualunque prezzo massimo mettessi, sarebbe sempre il prezzo proposto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La quota che chiedo invece resta a 50€...solo le batterie da 2700Milliampére costano 12€...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
edit: come non detto,
byez! Ultima modifica di Spank : 02-01-2008 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche se con memoria e pile aggiuntive, non pensavo di spendere 50 euro per una 3 megapixel
fra queste altre due a parità di prezzo ovviamente sceglierei la kodak per il megapixel in più, ma che zoom ottico ha? fa video con/senza audio? edit: ora sto seguendo una 3 mpix 15 euro e una 5 mpix 50. intanto che ci penso accetto altre proposte, ricordandovi che natale puo' essere ogni giorno ![]()
Il mondo è brutto perchè è vario ![]() Ultima modifica di lo zemonio : 02-01-2008 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok buona ricerca
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sto ancora qui, devo aver beccato tutti annunci di assenteisti
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao,
HP Photosmart 433 (3,1mpixel) completa di tutto; 30 euro +ss (j+3)=39euro. Ti può interessare?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
queste compatte solitamente non ce l'hanno, ovviamente mi direte 'ma che caaaaaSpita pretendi con quel budget' ma sai com'è... scambio anche (con conguaglio degli interessati) il materiale che ho in vendita (1650 pro, hd sata 250 hitachi, portatile hp intel centrino) e quasi quasi posto anche l'annuncio per una chitarra ![]() oggi finiscono un paio di aste su ebay, o prendo una fotografica o una videocamera - ora - in base all'occasione che trovo, dopo di che l'altra la prendo il mese prossimo...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Pigro eh?
![]() una bella ricerca in internet con i modelli proposti e trovi tutte le caratteristiche ![]() HP Photosmart 433 Caratteristiche Tecniche - Risoluzione: 3.37MP totali (2152 x 1567); 3.14MP effettivi (2048 x 1536) - Sensore CCD: 1/2.7 - 3x digital zoom (3x total zoom) - LCD-DISPLAY: 3.8cm (1.5`) LCD; 220 x 280 = 61600 dots - Memoria interna da 16MB e SD/MMC card slot (Non inclusa) - Formato dei file: jpeg - Profondità colore: 30 bit - Focale: 5.67mm - Fuoco fisso: da 0.85m a infinito - Controllo dell`esposizione: Auto Exposure (AE), Auto White Balanced; Exposure control - Daylight; Tungsten; Fluorescent; Shade; EV - 2.0 to +2.0 in 0.5 steps; ISO = Auto, 100, 200, 400 - Apertura diaframma: f4 e f8.0 - Compensazione dell`esposizione: -2.0 a +2.0 EV in incrementi di 1/2 passo - Velocità dell`otturatore: 1/1.5 a 1/1000 sec - Modalità immagine: Standard, azione, notte, Bianco e nero - modi di scatto: single shot, self-timer, video clips con audio - Sensibilità: ISO 100, 200, 400 - Sistema di misurazione TTL (through-the-lens) - Bilanciamento automatico del bianco o con preset - Autoscatto di 10 sec. - Cattura video e audio - Connessione: USB - Alimentazione 2xAA
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nu, i 3 megapixel potrebbero bastarmi ma sempre rimanendo entro le 40 euro :°
ho smesso di uppare questo thread perchè ho notato che la ricerca è dura, ma ho appena 'dovuto' regalare la mia olimpus 1.3 megapixel che in effetti valeva davvero poco... mi serve solo un rimpiazzo decente anche datato ![]()
![]() |
#17 | |
|
Quote:
se aggiungi 10€ x ss.si puo' fare.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mmm per ora no grazie, tra questi post ci sono gia un paio di camere interessanti, mi stavo prendendo tempo per cercare altro nel frattempo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
trovata sul forum, si puo chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.