|
|
Risultati sondaggio: Sei passato da 360 a PS3 o viceversa? | |||
da 360 a PS3 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 50.00% |
da PS3 a 360 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 50.00% |
Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Chi e' passato da 360 a PS3 e viceversa?
Ragazzi..tra un po' di giorni forse riesco a recuperare una ps3 a pochissimi soldi e non credo di lasciarmi sfuggire l'occasione.Siccome pero' ho intenzione di mantenere solo una console dovro' rivenderla oppure vendere la mia 360(attualmente in vacanza in germania)dato che attualmente ho maggiore feeling con la console di casa microsoft credo che la PS3 dovrebbe stregarmi proprio per tenerla...ora volevo sapere quanti di voi sono passati da una console all'altra(tenendone sempre una,i multipiatta non contano)e perche' hanno fatto questa scelta.Sono curioso
![]() Ultima modifica di AK47 : 10-01-2008 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
interessante sto sondaggio...scopriamo chi sono i traditori
![]() Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non credo di essermi espresso male.....le console vogliono giochi..e se non compro giochi che me ne faccio??cmq in "mantenere" faccio rientrare anche tutta una serie di spese come accessori,abbonamento live,tempo perso(per chi non lo ricordasse il tempo e' danaro),etc.
La PS3 in un certo senso mi affascina..la cosa che mi frena e' il joypad scomodissimo per gli FPS e con i grilletti che scivolano...mi attira invece l'online gratuito.....boh vediamo! Dovrei riuscire a recuperare una 60GB con 2 giochi..la provo un po' e poi decido. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
[è leggerissimo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
avevo xbox360
rivenduta per prendere ps3 pentito sto vendendo ps3 e riprendere xbox360 nel 2009 forse riprendo anche ps3 in bundle con GT5 sto maaaaaale ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perchè pentito?
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() @ AK : avere due console non significa per forza comprare tutti gli accessori etc.... già il fatto che è solo la xbox che ti fà pagare il live è un vantaggio, significa che se ti tieni la xbox comunque avresti pagato il live nei giochi, mentre con ps3 no. Viceversa puoi benissimo decidere di comprare i multi con il live per ps3 e usarli e lasciare a xbox le esclusive single player. Quindi una volta affrontato il costo iniziale, il mantenimento dipende solo da te. Tutti hanno poco tempo per far tutto, non è che solo tu lavori e mandi avanti una famiglia (sempre se non sei ancora in famiglia), ma da come ti eri espresso mi sono permesso la battuta. Due console significa solo più scelte difficili da fare sui giochi, quando ne escono di belli in contemporanea. Di contro invece il vantaggio di avere la possibilità di più titoli nei periodi di magra magari per una o per l'altra console, azzerando de facto "tempi morti" dovute ad uscite mancate. ![]() Insomma... ti ho convinto o no che visto che hai la possibilità è meglio tenerle entrambe ?? ![]() Ultima modifica di dani&l : 10-01-2008 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
esce un gioco multipiatta che vuoi? lo prendi per una console sola, magari ti informi prima su quale delle due è meglio... e in più puoi giocare alle varie esclusive che ti interessano: halo e mgs, forza e gt, a gta prima... per il live quello della ps3 è freeeeeeeeeeeeee _!!!!!!! e gli accessori puoi anche lasciarli sullo scaffale !!! (al max doppio pad e cuffie!!!!) |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Io se l'avessi a prezzo veramente fuori mercato, la terrei li in salotto, magari spenta o solo con l'unico gioco che ora mi possa interessare... ma li pronta . |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte anche io terrei una sola console... già non ho tempo per una , figuriamoci per due! starebbe a fare la muffa. E poi diciamolo alla fine si spende il doppio... non si riesce a resistere e non prendere le esclusivone di entrambe !
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
siete dei diavoli tentatori...
![]() Intanto sarebbe opportuno che chi vota al sondaggio poi postasse le motivazioni del cambio di rotta ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si ma ho appena saputo che con PS3 la chat vocale non c'è in tutti i giochi...Scusate..però che merda!!Allora preferisco pagare i 50 euro l'anno e avere un on-line con i fiocchi...
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io son passato da 360 a ps3 perchè, avendo un buon pc, la line up della prima non era di mio interesse. Ps3 offre un'ottima esperienza complementare, e mi da i generi che su pc scarseggiano
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 10-01-2008 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ma funziona come quella della ps2 che devi schiacciare il tastino per parlare e hai solo 10 sec di audio apsettando il turno..oppure questa volta è libera??
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prima scrivi questo qua sopra, e poi chiedi informazioni sul servizio Online Ps3, complimenti.
#18 |
Member
|
e si perchè prima<mi dicono che non è presente su tutti i giochi..poi mi dicono il contrario..Voglio capirci bene...Tutto qui...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
asky siete un po OT chiedi nel topic ufficiale!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Comprato, usato e venduto XBOX360 per passare a PS3. Stra soddisfatto della scelta
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.