|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[RISOLTO]Tipo di file non supportato - LG F60
Salve a tutti..ho un problema enorme:
ho acquistato da poco un LG F60, all'inizio tutto ok, da 1 settimana circa invece se faccio delle foto e clicco poi sull'icona per visualizzarla ciò non accade. Andato nel menù File Manager e trovando la foto in questione aprendolo mi appare la scritta: "TIPO DI FILE NON SUPPORTATO" e così vale anche per le altre foto/video sia fatti dal dispositivo che inviati! Gli mp3 a volte tutto ok altre stessa storia non supportato. E' decisamente fastidiosa questa situazione..è comune agli android 4.4.4 kernel 3.10.28 ? Per piacere aiutatemi spero non sia da portarlo in assistenza ma magari solo una sciocchezza Ultima modifica di Alf16 : 26-03-2015 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ci hai messo una microsd di dubbia qualità e dal costo bassisimo? perchè problemi a carico delle foto/video sono molte volte causadi da microsd fake o cmq difettose..
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per avermi risposto
![]() Nono è una micro sd da 2gb che avevo sul precedente cell non smartphone, sempre tutto ok. Ho installato vlc e quickpic ed i file vengono aperti senza problemi ma avendo poco spazio di archiviazione vorrei toglierle usando i software di serie anche perché inizialmente non c'era bisogno di queste app per fare queste cose di base.. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alf16 : 15-03-2015 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho installato VLC per android e Quickpic e con loro non ho problemi..
strano comunque che abbia dovuto farlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.