|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mortal Kombat
Non so se l'argomento è stato già affrontato (Premetto che ho usato la funzione CERCA, ma con scarso successo forse ho cercato male..).
Ma perché Mortal Kombat non è più stato fatto per PC? E poi un'altra cosa (Più importante): Su wikipedia ho letto che Mortal Kombat Deadly Alliance è stato sviluppato per le varie piattaforme, tra cui MICROSOFT WINDOWS. Quindi c'è anche per PC?Non penso che con quel "Microsoft Windows" volessero intendere XBOX dato che cmq c'è a parte nella lista. Infatti andando a vedere la scheda di Mortal Kombat Deception non da anche Microsoft Windows, ma solo XBOX mentre invece con Mortal Kombat 4 (Che per certo si sa che c'è anche la versione PC) da che è stato sviluppato anche per Microsoft Windows. Facendo 2+2 mi viene da pensare allora che c'è anche per PC Deadly Alliance.... quindi, o sono rinco io (probabile) che non me ne sono mai accorto oppure hanno sbagliato su wikiepedia... voi ne sapete di più? Grazie ciao :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Che io sappia l'ultimo MK per pc è stato il 4. Avendoli tutti originali sin dla primo m'è spiaciuto interrompere la collezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
I picchiaduro sono praticamente morti su PC. Ormai su Pc vanno altri generi. Ma non è di certo l'unico genere che un tempo era presente su PC, ma che man mano è scomparso.
Parlando di Mortal Kombat, ti parlo da Fan sfegatato della saga. E' il mio picchiaduro preferito. Su PC si sono fermati a Mortal Kombat 4. Io possiedo Mortal Kombat 1-2-3-4 per PC. Poi Mortal Kombat Deadly Alliance(il 5) ed Deception(il 6) sono usciti per PS2-XBox-GameCube. Ed il più recente è l'Armageddon(7) che è uscito per PS2-Wii-XBox. Poi è uscito anche Mortal Kombat Shaolin Monks che a mio avviso è molto bello. Però non è un classico picchiaduro 1 vs 1. Ma è un action 3d. Possiam dire che è un Picchiaduro a scorrimento 3d, con elementi di enigmi da risolvere, con la possibilità di potenziare il lottarore acquisendo nuovi poteri e mosse,ecc. Mi è piaciuto molto, ed praticamente è ambientato tra la storia del primo MK e MKII..ricavando una storia bella e che arriva fino alla fine del 2. ![]() Però insomma ti confermo che hanno sbagliato a scrivere su Wikipedia.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti sei perso il trilogy nella collezione su pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il trilogy e l'ultimate non li conto. Perchè sono piu versioni speciali basate su MK3 invece di episodi inediti. ![]() Anche l'ultimo Armageddon comunque permette di scegliere tutti i personaggi apparsi in MK. Anche se può essere considerato un vero nuovo episodio. ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che bello Mortal Kombat... mi sta quasi per venire la voglia di comprarmi la Playstation 3... mmmh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il Mitico Ed Boon ha annunciato che il prossimo Mortal Kombat avrà un gameplay rifatto da zero. Praticamente sarà un picchiaduro che stravolgerà un po' l'attuale gameplay. Ma sopratutto l'intenzione è quella di rinnovare il genere picchiaduro. Quindi sarà qualcosa di molto diverso rispetto a quanto si è visto nei picchiaduro fino ad ora. Un nuovo tipo di picchiaduro...non so cosa bolle in pentola ma son curioso e fiducioso. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Sai che invece sul mercato asiato sopravvivono ancora!?! La puoi trovare diversi titoli, tridimensionali e non.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Praticamente gli unici che mi mancano realmente sono degli spin-off, ossia Mortal Kombat Mithologies: Sub-Zero ed Mortal Kombat Special Force. ![]() ![]() ![]() Poi per possederli completamente tutti è difficile. Tipo Deception ce l'ho per PS2. Però la versione GameCube ha in esclusiva Goro e Shao Khan giocabili. Quella PS2 ed XBox no. p.s. tra l'altro in questo periodo mi sto rileggendo il fumetto. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono proprio i tempi cambiati. Tipo anche le Avventure Grafiche, certo continuano un po' ad uscire, ma non come una volta e sopratutto non c'è l'interesse di un tempo. Oppure anche i giochi di volo, ne escono ancora un po', ma moooolto meno rispetto ad un tempo. Ed anzi un tempo spesso avventure grafiche, giochi di volo,ecc. erano talmente attesi che catturavano le copertine delle riviste. ![]() Significa che ad oggi l'utente tipico Pc è interessato ad altro. Ad oggi, oltre agli sparatutto, agli strategici(che un pochino sono calati, ma resistono bene), vanno molto i MMORPG. Ecco quest'ultimo in particolare è un genere in forte espansione su Pc.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi ricordo che ho goduto un sacco quando hanno fatto uscire mortal combat deception sulla prima xbox....l'ho quasi bruciato.....STRAFIGO!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.