|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[ps3] Consigli Vari...
avrei bisogno delle seguenti informazioni:
a) ho scarico da internet il gioco gt hd..ho letto che per giocare online ed avere macchine e circuiti aggiuntivi e' necessario un ulteriore download..pero' non lho trovato ne nel negozio online ne dal gioco stesso. b) Volevo info sul Gioco del Padrino per ps3, lho giocato un po' sulla ps3 vale la pena? c) f1 2008 merita??? Grazie mille... Padzo.. ps. se giocate a cod addatemi: PaDzO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
sentiti pure libero di usare i 3d ufficiali
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
hai ragione!
ma sai c'e' gente che vede questo forum...interessante forum...ma magari sta lavorando..e non ha tempo di leggere se ci siano treadh ufficiali.... ps. sei un moderatore? spendevi meno tempo a rispondere.. saluti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096510
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475076 questi sono stikkati ... se non ha tempo per leggere neppure i messaggi stikkati dei mod (che scusa del menga ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
io non voglio fare polemica...
hai formalmente ragione..dico solo che: a casa non ho internet..sono in ufficio (banca) a controllare gli ordini di borsa verso l'america...non posso stare 10 minuti a leggere una pagina web...e' gia' tanto se apro una richiesta come la mia... quindi Grande cosa gli sticky...pero' cazzus ogni tanto....capire anche le esigenze altrui....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma io te la avevo fatto notare per te, non perchè mi diverto a bacchettare la gente sui forum ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
BELLA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
forse parli di F12007 che è un gioco di lancio della ps3; guarda onestamente...io ho quel gioco e anche se sarà pesantemente criticato ![]() Quote:
ciao! p.s. però magari segui il consiglio di MesserWolf la prossima volta e potrai trovare anche risposte molto ma mooolto più esaurienti delle mie ![]() Ultima modifica di Linus : 07-01-2008 alle 21:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
curiosità spicciola, ma a COD ci giochi dalla banca?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
giusta osservazione
![]()
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
grande!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
LOL, colpito e affondato
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
oddio!! ma sempre a pensare che la gente vi prenda per il culo? vivo da solo..non ho internet a casa...porto la play a casa dei miei la domenica!!! pecco tanto se non aspetto 6 gg per avere delle info e non guardo negli sticky??? non hai affondato una sega... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.