|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
Problema compiz manager e Ubuntu
So di aver essere l'ennesimo con questo problema ma ho seguito diverse guide e non riesco a venirne a capo...!!!
Sto cercando di abilitare i famosi effetti di compiz fusion ma la cosa non sembra tanto semplice...allo stato attuale ho installato i vari pacchetti necessari, se pero vado su compiz config settings manager non succede ovviamente nulla..e giusto per rientrare nella statistica mi sono spariti i bordi delle finestre...XD... se lancio ccsm da terminale ottengo > rekotc@ubuntu:~$ ccsm Traceback (most recent call last): File "/usr/bin/ccsm", line 45, in <module> idle = ccm.IdleSettingsParser(context) File "usr/lib/python2.5/site-packages/ccm/Utils.py", line 229, in __init__ File "usr/lib/python2.5/site-packages/ccm/Utils.py", line 228, in <lambda> File "usr/lib/python2.5/site-packages/ccm/Utils.py", line 225, in FilterPlugin AttributeError: 'compizconfig.Plugin' object has no attribute 'Initialized' rekotc@ubuntu:~$ e qui non so bene cosa devo fare...premetto che ho una scheda video ati radeon 9800 pro correttamente installata con i driver ATi restricted...sapete suggerirmi qualcosa? grazie mille
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ciao.
Io ti riporto la mia esperienza; avevo il tuo stesso problema con i bordi delle finestre che erano scomparsi attivando compiz, ed ho risolto installando come decoratore di compiz "emerald" invece di "compiz-window-decorator" e passandolo come decoratore predefinito al ccsm; non so però se la cosa possa essere risolutiva nel tuo caso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.