|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
MEMORY STICK PRO DUO SONY O SANDISK? ALTA VELOCITA' OPPURE NO? 2 o 4 GB?
Buona giornata a tutti!
Ho una SONY Cyber-shot DSC-W30 e volevo aggiungerci una scheda di memoria. Sul manuale c'é scritto che posso montare fino a 2GB di SONY MEMORY STICK PRO DUO. 1) In disaccordo con quanto specificato sul manuale posso comperare: SANDISK MEMORY STICK PRO DUO 4GB In altre parole, é necessario che la memoria debba essere della SONY e inferiore a 2GB? 2) Ho visto che ci sono memorie ad alta velocità: Memory Stick Pro Duo High Speed 4GB Sul manuale non sono menzionate ma posso ugualmente montarle? Inoltre che vantaggi prestazionali avrei e in che occasioni? Secondo voi conviene comperare una memoria "High Speed" oppure no? Grazie P.S.:A cosa serve l'adattatore? Queste memorie sono fragili? Ultima modifica di Doremi : 14-11-2007 alle 17:30. Motivo: Domanda sull'adattatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
beh tieni conto del fatto che dovrebbero essere state create appositamente per le reflex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi l'unica differenza tra una memoria e l'altra é la velocità con vui si scaricano sul computer le foto?
be 4 gb sono tanti ma non é che si scarichino tutti i giorni... cosa sono le macchine reflex? la mia é reflex? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
direi di no, la tua appartiene alla categoria delle macchine fotografiche compatte, ossia che dispongono di un solo obiettivo incorporato e hanno dimensioni molto più ridotte rispetto alle reflex, inoltre sono molto più semplici da usare. le reflex sono utilizzate da fotografi che vanno dal semplice amatore al professionista. Su questo sito comunque potrai trovare una descrizione molto più dettagliata della mia se sei interessato ad approfondire l'argomento
![]() per quanto riguarda la memory secondo me 4gb sono troppi, credo che un 2gb siano più che sufficienti. per il discorso alta velocità, dipende dal uso che ne fai, mi sembra di aver capito che non usi molto spesso la macchinetta, quindi credo che una memory normale sia l'ideale, senza contare l'elevata differenza di prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Raga come faccio a recuperare una memory stick high speed della sony ke sembra completamente andata?
Cioè la metto nel card reader del pc e non succede assoluemante nulla, come se nn c fosse! Esiste un qualche programma miracoloso? thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.