|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Le immagini di sfondo in che cartella si trovano??
Ciao a tutti... Sono nuovo del mondo mac...E come da titolo vorrei capire dove posso trovare le immagini di sfondo del desktop (vedi aurora)...
Ho provato a cercarle con spotlight, ma niente, nessun risultato!! Chi mi da una dritta?? La stessa domanda potrebbe essere utile anche per i file audio... Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
libreria -->desktop pictures
libreria -->audio -->audio loops (quelli di iLife) Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 31-12-2007 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille!!! Trovate!!!
Ma allora perche non me le trova spotlight?????? Mah... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
spotlight non cerca nei files di sistema ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
scrivo qui perchè mi sembra adatto come thread.
con leopard ho questo problema, se seleziono come sfondo desktop un'immagine (da modifico sfondo scrivania), non mi viene visualizzata questa ma solo lo sfondo azzurro, se invece imposto la foto come sfondo da iphoto questa diventa subito uno sfondo. succede a qualcun altro o avete una soluzione?grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Non lo so non ho mai cambiato sfondo desktop in questo modo, io ho un cartella dove metto tutti gli sfondi che mi piacciono, e li cambio dalle prefenze di sistema.
Ma tanto per fare na prova, ora provo e ti dico il risultato. EDITO: NO Funziona tutto regolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.