|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Impossibile spostare il file
Buongiorno a tutti...come potete ben vedere mi sono appena iscritto...Ho provato ad usare il cerca, con nessun risultato.
Vi spiego il problema...Tempo fa ho acquistato un HD esterno da 500 GB da usare esclusivamente come archiviazione dati. Bene,un bel giorno (2 ore fa... ![]() E che mi dice? ![]() Il punto è che io ho ancora almeno 350 GB liberi nell'hard disk...e sinceramente mi darebbe un po' fastidio doverlo tenere in quello più piccolo fra i due...(ah, con altri file anche anche da 1,5 GB non ho mai avuto problemi...) Se qualcuno sapesse aiutarmi o almeno dirmi che mi devo mettere il cuore in pace... ![]() Grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Suona un po' come quando si ha il filesystem formattato in FAT32 invece che NTFS.
Prova a verificare. Se e' cosi', non potrai avere file piu' grossi di 4Gb, a meno di non traformare l'unita' in NTFS. E' possibile trasformare al volo il filesystem, senza dover copiare, formattare e ricopiare di nuovo. Consigliano pero' di fare un backup, quindi il vantaggio di questa procedura viene un po' meno (a parte che di backup non ce n'e' mai abbastanza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Vabbè...pazienza...tiro giù tutto nell'altro e riformatto...(sempre che non combini qualche macello...ma la fortuna aiuta gli audaci... ![]() Se vedete un fungo atomico in direzione Padova, tranquilli...è il mio pc... ![]() Grazie mille!!! Ah, un ultima cosa...(e perdonate l'ignoranza)...si formatta come un un normale floppy o serve qualcos altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Tutto risolto...
Mi ci è voluto un po' di tempo, ma ce l'ho fatta (e quello che più mi sorprende, ci sono riuscito senza fare danni... ![]() Grazie millle!!!! Ultima modifica di Haike : 03-01-2008 alle 22:51. Motivo: orrori grammaticali... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.