|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
cerco un utente //// "antigravità"
scusate se apro sto topic, ma stavo cercando un utente (o meglio la sua firma)
in firma aveva appunto un link ad un sito dove veniva spiegata una teroia secondo cui era possibile costruire un dispositivo capace di modificare la gravità mi pare di ricordare che avesse postato anche qualcosa a riguardo, ma non mi ricordo in che topic, ne ovviamente come si chiama l'utente in questione, nè son riuscito a trovaer qlc di utile con la ricerca se qualcuno sà dica !! grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Istruzioni per un buco nero fatto in casa:
- Comprare 10^1000 Kg di farina - Accendere il Black Hole Maker (attenzione, consuma circa 10^10 PetaWatt/h) - Mettere all'interno la farina - Attendere che l'impasto sia lievitato per 10^10 anni - Mettere in forno (temperatura di circa 10^10 K°) Woila! Otterete un piccolo buco nero su misura! ![]() PS: ancora non si sa cosa sia la gravità, è impossibile modificarla. Forse il link trattava di diamagnetismo, una forma di magnetismo che agisce su tutti i corpi.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
dai non fate chiudere il topic, o almeno non prima che venga fuori il nome o il link
![]() cmq rimandava ad una pagina personale di una qualche associazione italiana .. era una pagina con pochissima grafica (mi pare addirittura una sola pagina con all'inizio un indice e sotto le i sottoparagrafi) con sfondo azzurrino se non sbaglio |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
guarda io mi accontenterei di riuscire a trovare dei singoli poli magnetici...e quindi riuscire a dividere i dipoli magnetici...
Avrei una serie di idee nel capo per conquistare il mondo ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
faccio finta di non aver visto...
...eddai, non esageriamo con lo spam ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.