|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Errore tipo stop:c0000218 in windows XP
Buongiorno a tutti,
ho un problema con mio PC. In fase di avvio del computer c'è stata una mancanza di corrente e mio pc si è spento. Provo a riavviare e mi da un errore: il sistema non ha potuto caricare il file hive: \sistemroot\system32\config\system stop:c0000218{errore nel file di registro} Ho trovato vari argomenti a riguardo ma mio problema è che tentando di optare da consolle con l'opzione "R" di riparazione. Sembra che non mi vede proprio HD. Premetto che che l'HD è un BARACUDA SATA II. Qualcuno mi sa dare le indicazioni necessari per poter rendere visibile l'HD e per risolvere il problema senza formattare il disco. Ho anche a disposizione un dischetto con i driver SATA. Grazie in anticipo TT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a reinstallare da capo, con opzione di ripristino (non da console)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Come ovviare al fatto che non da BIOS non vedo l'HD? Perché tra i vari tentativi ricevo il messaggio di verificare che vi sia la periferica o che sia correttamente alimentata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://www.experts-exchange.com/Oper..._20406306.html, ma se reinstalli e' meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il mio scopo è quello di recuperare prima della roba sull'HD. Però se non riesco a vedere l'unità! Non so come far vedere l'HD sata avendo un dischetto contenente i drivers sata del disco.
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.