|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Lacie : modello Porsche o Big Disk
Ciao ragazzi, ho trovato un paio di offerte per degli HD esterni della Lacie.
Entrambi USB2 , 500Gb a 99€ Semplicemente sono 2 modelli diversi...e mi chiedevo se secondo voi uno dei due fosse migliore dell'altro, o si tratta solo di un fattore estetico. 1. LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche 2. LaCie Big Disk (edit: pensavo fosse un Lacie Big Disk perche' nel volantino c'era quella immagine..pero' leggendo il codice riportato sul volantino (301258E), ho scoperto che l'hard disk e' questo: ![]() ...sul sito Lacie non ho trovato questo modello,qualcuno lo conosce? Allo stesso prezzo avrei trovato anche un Iomega...ma sinceramente mi danno piu' fiducia i Lacie (a casa ne ho gia' 2, anche se devo dire che uno dei 2 monta un Maxtor..e casualmente ogni tanto mi si impalla e devo spegnerlo e riaccenderlo ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 09-12-2007 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
ragazzi...qualche consiglio gentilmente?
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
meglio il porsche ha cavi di alimentazione e trasformatore migliori oltre che il pulsante di accensione dietro il contenitore come hd interni non saprei
ABIT NF-M2 nView ,AMD Athlon 64 X2 6.400+ Black Edition, Coolermaster Gemini ,Corsair TWIN XMS2 2X1024-6400 ,Gigabite 7600 GT Silent Pipe II ,Segate 2x250 GB Sata II 7200.10 Raid 0, Corsair Hx Modular 620WinXp Pro Sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
entrambi i modelli hanno il case ii plastica, l'alluminio è solo nella superficie inferiore. quindi poca dissipazione. quindi io sconsiglio.
E 99 euro non è + uu offerta, l'ho comprato a 99 io a luglio, adesso le offerte sono a 70-80 euro imho. il lacie desktop da 1tb invece è in alluminio! e mnta due hd501lj, rinomati per la sillnziosità...appena scendono da 199 quasi quasi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.