|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Occhi rossi...e cannabis. Perchè?!
Premetto che l'ho postato quì in scienza e tecnica, sperando di avere una risposta più "tecnica" appunto
![]() ![]() Come mai, in genere, dopo aver fumato cannabis...gli occhi diventano socchiusi e arrossati??? ![]() Non penso proprio che derivi dal fatto di fumare qualcosa in se per se, visto che con le sigarette, i sigari o la pipa la cosa non si presenta... C'è qualche effetto chimico che lega le 2 cose...? ![]() Rimanete seri eh ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
bhe su molti siti dicono cosi:
i passaggi bronchiali si rilassano e diventano più ampi, i vasi sanguigni degli occhi si espandono provocando i caratteristici occhi rossi
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
credo anch'io sia dovuto alla dilatazione dei vasi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anche fumando una sigaretta normale vengono gli occhi rossi.... per il fumo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
classica "simpatia" del non fumatore che si crede figo e superiore ai fumatori eh tommy?
ps non fumo (più)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Qui bisogna fare subito dei test approfonditi e reiterati per scoprire in quale ora del giorno si manifesta più il problema, e soprattutto con quali varietà si hanno gli effetti più marcati.
Si può anche testare se i problemi sopraggiungono solo in ambienti chiusi o anche areati. E magari la marca di cartine utilizzate. Potrebbe essere dato anche dal tipo di filtro. Magari con i bong non si presenta.... Ragazzi su datevi da fare e sperimentate. E' per la scienza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.