|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ovo_26182.html
Lenovo potrebbe lanciare sul mercato un proprio netbook già verso la fine di settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
evvai + concorrenza - soldini che escono dal portafoglio!!!LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
poveri portatili ibm .........con lenovo che fine avete fatto.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Cmq IMHO si stanno scatenando tutti co sti netbook; vedremo le proposte delle altre case specialmente mi attendo un buon prodotto dalla HP anche se con il suo 2133 che sta per lanciare sul mercato sembra che ci sono diversi problemi di performances per VIA ( ![]() Speriamo che si ricredano e prima del lancio sul mercato lo sostituiscano con l'atom di Intel...ad un prezzo ragionevole però! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
veramente i lenovo hanno conservato per intero tutta la qualità che avevano i portatili con il vecchio marchio ibm, è che oggi non la si vuole vedere come se fosse il nome sul pc a determinarne la qualità e non il resto. per chi dice che aumenterà la concorrenza con diminuzione dei prezzi...ma dove mai? i prezzi sono tutti identici, uno sceglie solo in base ai gusti, non hanno margine per abbassarli e soprattutto non conviene loro, puntano tutti sui fan delle varie marche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: FI-PT, Toscana Computer: PC E8400, MacBook, Toshiba Satellite, eeePC 900 20GB ubuntu-eee
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
un altro che si mette in lista per produrli...
sono sempre più convinto che fanno guadagnare un sacco se tutti li vogliono fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Il marchio della qualità ibm è Thinkpad, la Lenovo produce poi altre serie economiche per coprire tutte le esigenze di mercato.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi permetto di dissentire pesantemente: io lavoro in un'azienda multinazionale in cui usiamo solo portatili Lenovo ora e IBM prima. Io sono l'ultimo possessore di un IBM Thinkpad T43p e vi assicuro che altri miei colleghi che, avendo computer piu' vecchi, sono dovuti passare a quelli con marchio Lenovo non sono per niente contenti. I problemi con questi portatili sono tanti e la qualità non è neanche paragonabile; non parlo di qualità dei componenti, sia chiaro, parlo di qualità costruttiva e di affidabilità delle macchine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Avevo letto di problemi di calore e durata delle batterie, se non erro il via è piu prestante, l'atom un filo di meno ma produce anche meno calore e la batteria si consuma meno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ho un amico che lavora in una grande multinazionale "food" prima avevano portatili IBM appena c'è stata la "fusione" con Lenovo sono passati a Dell... un motivo ci sarà!
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non ho trovato tutto questo peggioramento da quando c'è lenovo, forse un po'meno assistenza post-vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.