|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
[SA + SPED] Sempron socket A (462), Scheda madre Asus, video ATI AGP
ciao!
vendo causa upgrade pc, questi componenti PERFETTAMENTE FUNZIONANTI: --AMD Sempron 2800+ @2GHz Socket A (462) con dissipatore originale con base in rame -->30€ venduta a xketto85x --Scheda madre Asus A7N8X-E DELUXE con tutti i Bios aggiornati (anche il SATA della Silicon Image SiI3112 alla versione 4.2.84) -->30€ venduta xketto85x --Scheda video Ati Radeon 9600 Pro 256mb DDR con ventola dissipazione mancante ma assicuro il perfetto funzionamento senza surriscaldamenti -->25€ venduta a Sub_mariner; Prezzi difficilmente limabili, esclusi di spedizione, che sceglierete voi tra raccomandata, pacco celere 1 o 3, o ente privato. Regole: 1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano anticipati (tranne contrassegno). 2)Sono nuovo, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi. 3)Precedenza a blocco(che avrà sconto) e a consegna a mano. 4)Code che non siano più lunghe di 24 ore. 5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative ![]() Detto questo, spero di non aver sbagliato nulla. Ultima modifica di redragon : 10-01-2008 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato all'ati.
concludiamo subito?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda blocco se è possibile vederci domattina alla stazione a salerno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scheda video appena venduta...rimane il resto...seguo la coda quindi:
-ezekiel22; -schumyFast (nel caso sabato mattina a salerno); fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto tutto!pagamenti ricevuti, complimenti alla celerità xketto85x e Sub_mariner...verrà ripagata con una tempestiva spedizione domattina entro le 13!ora non so se il thread viene chiuso ora o all'arrivo dei pezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho visto con i tracking che i pacchi sono arrivati...posso sapere se è tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me non è arrivato niente oggi
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oddio...sul sito sda indica che è stato consegnato con successo...che indichi la consegna alla filiale e non al destinatario?
Ultima modifica di redragon : 15-01-2008 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cerco di saperne di più e ti informo...io sono fuori di casa, ma non mi hanno avvisato che qualcosa è arrivato...sul sito ho visto adesso pure io l'avvenuta consegna,...ti faccio sapere..
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.