|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...sus_22854.html
Congiuntamente al debutto delle cpu Phenom di AMD, la taiwanese Asus presenterà 3 nuove schede madri, una delle quali con un innovativo kit di raffreddamento per le memorie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
<a href="http://www.google.ch>ciao</a>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
<a href="http://www.google.ch">ciao</a>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
1) Ethan che ti sei fumato stamani?
2) Che tamarrata l'Asus cool mempipe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per essere bella è bella.... è un'ammiraglia,......peccato che si siano scordati un dettaglio....
I k10 dove sono ? Amd ancora nn dà NESSUNA certezza o bench tristezza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano
|
ma quando parlano del crossfire, si intende che andra solo con schede ati quindi solo crossfire, o si possono mettere anche schede nvidia in sli???
AV: Sony 40X4500 | Sony PlayStation 3 80GB PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
visto che l'amd ha acquisito la ati credo solo crossfire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
fantastico il modulo per raffreddare le ram
![]() mooolto interessanti queste mobo, vediamo come vanno le cpu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Trattandosi di schede top di gamma i produttori cercano di differenziarsi presentando caratteristiche che possano farli distinguere dalla concorrenza, la soluzione proposta per il raffreddamento delle schede di memoria la trovo però un po' sopra le righe, anche se indubbiamente capace di attirare gli entusiasti o chi pratica overclock, piuttosto mi domando perché risparmiare sui canali eSata (assenti in alcuni modelli) e sui Sata e sulla mancanza di disponibilità, in ogni modello, della possibilità di un'accesso wireless. Certo stiamo parlando di pc desktop però magari in ambito casalingo per chi non volesse avere cavi per casa potrebbe fare comodo, naturalmente per utilizzi saltuari e, possibilmente, con wi-max oppure wi-fi almeno a 54 mbps.
Parlando delle porte sata: 4 sata significa poter avere ad es. 4 hdd oppure 3 hdd ed un masterizzatore basato su questo standard. Da qualche tempo comincia ad essere abbastanza diffuso avere 2 o 3 hdd (perfino sata) un'attenzione maggiore in questo aspetto penso sarebbe stata preferibile. In sostanza 4 porte Sata mi sembrano un po' pochine. Naturalmente sto riportando solo mie impressioni su soluzioni che non acquisterò (dato il mio utilizzo) ma che, in quanto top di gamma, non dovrebbero presentare lacune. Ciao Ale ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
a me sinceramente la soluzione del raffredamento delle ram lascia decisamente perplesso (e lo stesso per una soluzione MSI con il wateblock sul NB). in ogni caso queste soluzioni comportano un aumento sensibile del prezzo, che però non porta vantaggi nemmeno agli entusiast, ai quali conviene prendere piuttosto pezzi separati (e spesso più efficaci e meno costosi ) da poter riciclare su altre piattaforme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Lo chiedo qui ma le soluzioni Phenom funzioneranno pure sulle schede madri con slot AM2??
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@AleLinuxBSD
Le prime due hanno SEI porte SATA e il connettore eSATA, penso che bastino ![]() L'ultima è diciamo "entry-level", quindi è normale che ne abbia di meno. Le due M3A32-MVP Deluxe sono bellissime, chissà il prezzo...solo non capisco il WiFi-AP nella prima: ok il WiFi, ma perchè pure Access Point? Chi è il pazzo ke spende 200 (e passa) € di mobo per farci un ROUTER-AP? mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
La top di gamma e decisamente ben fatta...come del resto ASUS a sempre dimostrato,ma mi chiedo quanto dura sto gioiellino? 1 anno e poi facciamo la fine della premium 939
![]() vaffa! voglio un pò di stabilità per questi prodotti di alto livello non si po spendere 300 e più euro per sta mamma e poi vedersi declassare nel giro di un'anno un ottimo acquisto ![]() facciamole ammuffire per qualche mese nei loro magazzini...vedrai come scendono i prezzi e la smettano di vare boiate alla faccia nostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Si! Le future CPU K10 socket AM2+ possono essere montati sul vecchio socket AM2. La sola limitazione sta nell' Hypertransport 3.0; dato che il socket AM2 non lo gestisce, la CPU setta la velocità dell' Hypertransport alla versione 1.0. Inoltre non sarà possibile usare lo split power plane (Clicca qui) in quando il socket AM2 non possiede questa caratteristica. E' comunque imperativo avere il bios adatto, che verrà rilasciato dal produttore della scheda mamma. Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in altre parole, funziona anche su am2...... ma un pò castrato...
qualcuno dirà..."sempre meglio che essere totalmente incompatibile..." si, ma siccome stiamo parlando di prodotti attuali (e nn già in giro da anni), conviene puntare a schede madri Am2 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
secondo me chi deve acquistare oggi è mejo che punti su MB AM2+ , x chi vuole restare su AMD ovvio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
x AleLinuxBSD
Guarda che le porte SATA sono 8 x le prime due MB
![]() cmq 4SATA basta ed avanzano secondo me, quanti cavolo di HD vuoi mettere nel case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
bella la prima cn i dissipatori alla ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.