Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 13:22   #1
thomasmilian22
Member

Iscritto dal: May 2007
[AT] Compro PC completo

A prezzo modico
cerco pc potente per giocare ultimi giorchi
Grazie
thomasmilian22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:58   #2
FuseByte
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
PROCESSORE INTEL CORE 2 QUAD Q6600 G0/ 2.40GHZ(overclokkabile) CACHE 8M FSB 1066MHZ /LGA775 FORMATO BOX
MEMORIA DDR II 2GB 800MHZ NO PARITY
HDD Maxtor SATA 250GB RPM HIGH PERFORMANCE
Scheda Video GForce Invidia 8500GT 512mb
M.BOARD ASUS P5K SE DDR2 1333MHZ ATX
CASE AEROCOOL "AeroEngineII"
Alimentatore 450 watt

per giocare,ci giochi molto molto bene
per modico dipende cosa intendi,non sono proprio modici questi pc.

Ciao
Old 18-01-2008, 14:40   #3
MontorioGD
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
Un range possibile di prezzo?
MontorioGD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:06   #4
sonoio2
Senior Member

L'Avatar di sonoio2

Iscritto dal: Sep 2005
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1596656
ti interesserebbe ?
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco
Powered by iPhone 3gS Powered by Apple Macbook 2,4 Unibody 7200
sonoio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 19:32   #5
thomasmilian22
Member

per modico intendo dire che ho 2 portatili quindi non ho voglia di spendere un esagerazione per un fisso che devo usare per giocare.

indicate i prezzio, vi dico che tu tutte le vostre offerte per quanto ne capisco io (poco) non avete delle gran schede video che è quello che mi interessa di più in quanto deve essere almeno buona
Old 18-01-2008, 21:55   #6
FuseByte
Senior Member

Quote:
PROCESSORE INTEL CORE 2 QUAD Q6600 G0/ 2.40GHZ(overclokkabile) CACHE 8M FSB 1066MHZ /LGA775 FORMATO BOX

vuoi dire che con questo non ci puoi giocare?
Old 19-01-2008, 00:57   #7
thomasmilian22
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuseByte Guarda i messaggi
vuoi dire che con questo non ci puoi giocare?
quanto vuoi?
così facciamo prima......
Old 19-01-2008, 11:24   #8
FuseByte
Senior Member

C'è stata una grande discussione sul prezzo di questo tipo di pc ,giorni fa',cmq se lo voglio vendere qui,sono costretto ad adeguarmi ai prezzi del forum.

630+s.p. non trattabili

Ciao

Il PC è davvero eccellente in tutto,anche il CASE è bellissimo dal punto di vista estetico,in rete trovi anche immagini,per renderti conto.

Ultima modifica di FuseByte : 19-01-2008 alle 11:28.
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 11:30   #9
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
io ho questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656425
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 11:37   #10
FuseByte
Senior Member

dimenticavo,il PC è completamente nuovo ,usato 2 volte,purtroppo la garanzia per la regola che se tocchi qualcosa ,anche se,per migliorarla,te la fanno decadere.

Se ti chiedi,perche' lo vendo,se lo ho acquistato da poco ed è un PC cosi potente,ti
rispondo,perche' i figli ti fanno girare le pa..e,prima vogliono una cosa e poi cambiano idea e vogliono altro.

Ciao

Ultima modifica di FuseByte : 19-01-2008 alle 11:41.
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 19:04   #11
thomasmilian22
Member

io non me ne intando più di tanto però vendedo i componenti qua e la sulla rete, la scheda video non è il massimo e sinceramente con 600 euro si compra qualcosa di veramente più potente.
perciò non se non scendi drasticamente di prezzo è difficile che ci mettiamo d'accordo.

grazie
Old 20-01-2008, 11:01   #12
FuseByte
Senior Member

Quote:

Quote:
io non me ne intando più di tanto però vendedo i componenti qua e la sulla rete, la scheda video non è il massimo e sinceramente con 600 euro si compra qualcosa di veramente più potente.
perciò non se non scendi drasticamente di prezzo è difficile che ci mettiamo d'accordo.
si,i quad core li danno coi punti della Conad.

Ciao
Old 20-01-2008, 13:45   #13
Amarath
Bannato

Ti dico subito che se parlaimo un po su msn, possiamo configuarlo insieme e ti faccio un pc perfetto per le tue esigenze. So che dovrei fare un offerta, ma ora vado un po di fretta e posto appositamente x informarti di questa possibilità. Se interessa parliamo in privato.

Per gli altri utenti del forum : questo ovviamente vuol dire ke io non sono in coda, di conseguenza siete liberi di fare altre proposte. Quando e se io e thomasmilian22 facciamo un preventivo, sarà postato e tutto seguirà le regole del forum
Amarath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:11   #14
FuseByte
Senior Member

mi sembra non sia regolare,io per una trattativa privata sono stato bannato senza pieta'.
Cmq in questo caso,me ne tiro fuori,se cerca un PC TOP da 300€ ,regalaglielo te,solo la scheda video che cerca ne costa 300.

Ciao
Old 20-01-2008, 18:17   #15
thomasmilian22
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuseByte Guarda i messaggi
mi sembra non sia regolare,io per una trattativa privata sono stato bannato senza pieta'.
Cmq in questo caso,me ne tiro fuori,se cerca un PC TOP da 300€ ,regalaglielo te,solo la scheda video che cerca ne costa 300.

Ciao

il tuo mi sembra un ottimo PC però vuoi troppo......
cavolo con 600 euro si compra un pc nuovo......
se vuoi ti posso fare un offerta in privato
Old 20-01-2008, 18:21   #16
thomasmilian22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Amarath Guarda i messaggi
Ti dico subito che se parlaimo un po su msn, possiamo configuarlo insieme e ti faccio un pc perfetto per le tue esigenze. So che dovrei fare un offerta, ma ora vado un po di fretta e posto appositamente x informarti di questa possibilità. Se interessa parliamo in privato.

Per gli altri utenti del forum : questo ovviamente vuol dire ke io non sono in coda, di conseguenza siete liberi di fare altre proposte. Quando e se io e thomasmilian22 facciamo un preventivo, sarà postato e tutto seguirà le regole del forum
faami un preventivo in privato
a me serve che sia umilmente potente per poterci giocare con i giochi più recenti niente altro. ho due protatili perciò per me è una spesa in più e non voglio tirare fuori tanti soldi.

Ora sono praticmanete nuovo
il regolamento me lo devo leggere
Però secondo me apparte le code chi arriva con un prezzo/qualità migliore vince l'appalto
Old 20-01-2008, 18:57   #17
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20670163

rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 22:17   #18
Amarath
Bannato

non era una trattativa privata, conosco le regole e per questo ho spiegato in pubblico ( se volevo farla privata non lo dicevo certo qui.. ) , ma semplicemente gli ho detto che se parliamo posso capire meglio esattamente cosa cerca e aiutarlo nel migliore dei modi.
Old 20-01-2008, 22:35   #19
FuseByte
Senior Member

vada per il PM,pero' magari ci terrei che ti informassi in generale dei componenti del PC,per esempio il CASE è un AEROEngineII ,il che non sigifica che è il top dei top dei Case ma neanche un case qualunque.

Ciao
Old 20-01-2008, 23:03   #20
Amarath
Bannato

ma il preventivo posso fartelo senza problema qui in pubblico era per capire cosa ti serve. Cmq ti dico da subito che un pc per giocare ai giochi recenti lo paghi xkè i nuovi gioki son pesanti :

piccolo preventivo,

case hantol nero ultimo modello

alimentatore 450W

AMD Athlon 64 3800+2400Mhz

skeda madre ASROCK 939N68PV-GLAN :

Chipset - NVIDIA® GeForce 7050 / nForce 630A MCP

con skeda video nvidea integrata da 256mb

con skeda audio integrata 7.1

+ 3gb ram DDRII

Hd Maxtor 160Gb d-max20 2Mb 7200rpm RoHS sataII

=

300€ + ss ( ovviamente assemblato e testato )

E' di fascia medio alta

salendo di prezzo ci mettiamo una sk video dedicata
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian