|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[AT] Compro PC completo
A prezzo modico
cerco pc potente per giocare ultimi giorchi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
HDD Maxtor SATA 250GB RPM HIGH PERFORMANCE Scheda Video GForce Invidia 8500GT 512mb M.BOARD ASUS P5K SE DDR2 1333MHZ ATX CASE AEROCOOL "AeroEngineII" Alimentatore 450 watt per giocare,ci giochi molto molto bene per modico dipende cosa intendi,non sono proprio modici questi pc. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Un range possibile di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1596656
ti interesserebbe ?
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per modico intendo dire che ho 2 portatili quindi non ho voglia di spendere un esagerazione per un fisso che devo usare per giocare.
indicate i prezzio, vi dico che tu tutte le vostre offerte per quanto ne capisco io (poco) non avete delle gran schede video che è quello che mi interessa di più in quanto deve essere almeno buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi dire che con questo non ci puoi giocare?
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'è stata una grande discussione sul prezzo di questo tipo di pc ,giorni fa',cmq se lo voglio vendere qui,sono costretto ad adeguarmi ai prezzi del forum.
630+s.p. non trattabili Ciao Il PC è davvero eccellente in tutto,anche il CASE è bellissimo dal punto di vista estetico,in rete trovi anche immagini,per renderti conto.
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 19-01-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dimenticavo,il PC è completamente nuovo ,usato 2 volte,purtroppo la garanzia per la regola che se tocchi qualcosa ,anche se,per migliorarla,te la fanno decadere.
Se ti chiedi,perche' lo vendo,se lo ho acquistato da poco ed è un PC cosi potente,ti rispondo,perche' i figli ti fanno girare le pa..e,prima vogliono una cosa e poi cambiano idea e vogliono altro. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 19-01-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
io non me ne intando più di tanto però vendedo i componenti qua e la sulla rete, la scheda video non è il massimo e sinceramente con 600 euro si compra qualcosa di veramente più potente.
perciò non se non scendi drasticamente di prezzo è difficile che ci mettiamo d'accordo. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ti dico subito che se parlaimo un po su msn, possiamo configuarlo insieme e ti faccio un pc perfetto per le tue esigenze. So che dovrei fare un offerta, ma ora vado un po di fretta e posto appositamente x informarti di questa possibilità. Se interessa parliamo in privato.
Per gli altri utenti del forum : questo ovviamente vuol dire ke io non sono in coda, di conseguenza siete liberi di fare altre proposte. Quando e se io e thomasmilian22 facciamo un preventivo, sarà postato e tutto seguirà le regole del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi sembra non sia regolare,io per una trattativa privata sono stato bannato senza pieta'.
Cmq in questo caso,me ne tiro fuori,se cerca un PC TOP da 300€ ,regalaglielo te,solo la scheda video che cerca ne costa 300. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
il tuo mi sembra un ottimo PC però vuoi troppo...... cavolo con 600 euro si compra un pc nuovo...... se vuoi ti posso fare un offerta in privato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
a me serve che sia umilmente potente per poterci giocare con i giochi più recenti niente altro. ho due protatili perciò per me è una spesa in più e non voglio tirare fuori tanti soldi. Ora sono praticmanete nuovo il regolamento me lo devo leggere Però secondo me apparte le code chi arriva con un prezzo/qualità migliore vince l'appalto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
non era una trattativa privata, conosco le regole e per questo ho spiegato in pubblico ( se volevo farla privata non lo dicevo certo qui.. ) , ma semplicemente gli ho detto che se parliamo posso capire meglio esattamente cosa cerca e aiutarlo nel migliore dei modi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vada per il PM,pero' magari ci terrei che ti informassi in generale dei componenti del PC,per esempio il CASE è un AEROEngineII ,il che non sigifica che è il top dei top dei Case ma neanche un case qualunque.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ma il preventivo posso fartelo senza problema qui in pubblico
![]() piccolo preventivo, case hantol nero ultimo modello alimentatore 450W AMD Athlon 64 3800+2400Mhz skeda madre ASROCK 939N68PV-GLAN : Chipset - NVIDIA® GeForce 7050 / nForce 630A MCP con skeda video nvidea integrata da 256mb con skeda audio integrata 7.1 + 3gb ram DDRII Hd Maxtor 160Gb d-max20 2Mb 7200rpm RoHS sataII = 300€ + ss ( ovviamente assemblato e testato ) E' di fascia medio alta salendo di prezzo ci mettiamo una sk video dedicata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.