|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Quali giochi per ps2 non mi devo perdere?
Sto per comprarmi una PSX2 ma non sono per niente aggiornato, che giochi mi consigliate?
Mi piacciono i giochi online, sparatutto e molto gli rpg. Con la ps1 anni fà ho giocato molto a syphon filter, metal gear, winning eleven, teken, team hospital. Consigiatemi voi giochi da non perdere e che vi sono piaciuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Secondo me:
Okami (action adventure) Final Fantasy XII (rpg) Dragon Quest VIII (rpg) Dark Chronicle (action rpg) Ratchet and Clank: Up Your Arsenal (platform) ICO (action adventure) Grand Theft Auto: San Andreas (action) God of War (action) sono giochi a cui nessun possessore di una PS2 può rinunciare. Di sparatutto per PS2 c'è poco. Anche per quanto riguarda l'online, i giochi che lo supportano sono pochi e c'è poca gente che ci gioca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ico.
Shadow of the Colossus (io dò un plus a questo titolo, per me il migliore in assoluto). Tutto il resto è facoltativo: Metal Gear Solid 2 e 3, Dark Chronicle, Final Fantasy X e XII, Pro Evolution Soccer 6, Virtua Fighter 4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Prince Of Persia 2 e 3
Metal Gear Solid 3 Resident Evil 4 Splinter Cell 3 e 4 Jak II Jack III Scarface - The World is Yours ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Come rpg a me è piaciuto baldurs gate dark alliance (spero si chiami così), poi ci sono i giappo style, sono tanti per ps2 e di quelli a cui ho giocato ti consiglio: Final Fantasy X, XII (non X-2 eh) e Rogue Galaxy... dragon quest 8 non mi è piaciuto.
Come giochi action God of war 1 e 2, devil may cry 1 Come strategici, non ne ho giocati su ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sottolineo e /o maiuscolo gli imperdibili
burnout 3 : takedown e burnout : dominator WRC 4 e WRC Evolved Richard Burns Rally (la migliore simulazione di rally al mondo..ma molto difficile) ace combat quadron leader e ace combat the belkan war scar : squadra corse alfa romeo midnight club 3 dub edition black driver 3 (detto anche driv3r) e driver : parallel lines killzone granturismo 4 (gt4) tourist throphy (TT) SUPERBIKE 2007 (stupendo) motogp2007 e tanti altri....... SILENT HILL 4 un resident evil... metal gear solid 3: snake eater TOCA RACE DRIVER 3 FERRARI 355 CHALLENGE (come in sala giochi) SPLINTER CELL CHAOS THEORY GHOST IN THE SHELL STAND ALONE COMPLEX MANHUNT 2 !!!!!!!!!!!!! (esclusiva! horror da paura) e tanti altri... Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 04-12-2007 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Per i giochi da fare in compagnia? Tipo quiz o cose del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
Cmq procurati sia God of war 1 che 2, sono da giocare assolutamente ....anche il resident evil 4 non è male (anche se è meglio sul cubo).... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Shadow of Colossus, la massima espressione del videogame insieme con Metroid Prime della passata generazione
![]() Ovviamente su ps2 c'è tant'altro di buono/ottimo ma questo non puoi non giocarlo, o meglio viverlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
http://www.buzzthegame.com poi c'è sing star, quello coi microfoni in bundle, che in compagnia anche questo è molto simpatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Ehmmmm...
e GRAN TURISMO 4?!?! ![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Quote:
Io aggiungerei, per quel poco tempo che dedico alla console: - Final Fantasy X - Granturismo 4 se si è amanti delle quattro ruote - WWE Raw vs Smackdown 2008 - Silent Hill 2 (veramente molto horror!) - L'imperdibile Pro Evolution soccer 2008 P.S. Mi accorgo ora che questo è il mio 900esimo post sul forum... Novecento candeline sono mica male!!!! Mi auto-celebro!!!! ![]()
![]() Ultima modifica di Iron Pablo : 10-12-2007 alle 22:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.