|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
AIUTO!rundll.32!
Salve ragazzi!ho un serio problema!
ho eliminato rundll.32 che praticamente serve a tutto!ho cercato anche di fare il ripristino,ma mi dice "apri con" e ogni programma fa così, addirittura pannello di controllo non lo apre perchè mi dice che il file C://Programmi//system32//rundll.32.exe non è stato trovato!che devo fare??vi prego aiutatemi!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
There is no such thing..
as C://Programmi//system32//rundll.32.exe on any PC.
Assuming that your Operating System is Windows XP, you could try to restore the missing file from the installation CD. From a CMD prompt, type the following: expand X:\i386\rundll32.ex_ %windir%\system32\rundll32.exe X= The drive letter where the rundll32.exe is expanded from.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

ho eliminato rundll.32 che praticamente serve a tutto!ho cercato anche di fare il ripristino,ma mi dice "apri con" e ogni programma fa così, addirittura pannello di controllo non lo apre perchè mi dice che il file C://Programmi//system32//rundll.32.exe non è stato trovato!che devo fare??vi prego aiutatemi!!