| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-12-2007, 17:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Monza 
				 | 

Dove acquistare una scacchiera elettronica ? [Monza e Brianza]

Ciao, siamo in clima natalizio e vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso trovare una scacchiera elettronica nella zona di Monza e Brianza. Consigli? 
				__________________ " Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" | 
|   |   | 
|  13-12-2007, 17:13 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | 
		mia curiosità: che cos'è una scacchiera elettronica? è tipo videogioco? cioè: è dotata di uno schermo che visualizza la scacchiera e i pezzi, o i pezzi sono solidi? Ultima modifica di exyana : 13-12-2007 alle 17:22. | 
|   |   | 
|  13-12-2007, 17:22 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | 
		No. E' come una scacchiera vera e propria.. solo elettronica. (suggerisce mosse, dice cosa non puoi fare, chi vince ,etcetc ..almeno..quella che avevo visto io) Esistono sia con pezzi fisici reali..sia senza(tipo un palmare) Ultima modifica di chiara3.0 : 13-12-2007 alle 17:25. | 
|   |   | 
|  13-12-2007, 17:38 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Monza 
				 | Quote: 

__________________ " Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" | |
|   |   | 
|  13-12-2007, 17:40 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.