|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ese_23839.html
Sony annuncia che il mese di gennaio è l'ultimo per acquistare le edizioni di PlayStation 3 con hard disk da 20 e da 60 GB. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma dove li trovano ancora i dischi 2.5" da 40 giga?
ormai pure con un solo piatto cne stanno il doppio di giga ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
no problem io il mio cassone da 60gb me la tengo stretta così posso pure giocare ai titoli ps2 ancora validi tipo god of war 2 che in teoria non girano con quella da 40gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
?? Ma togliere la compatibilitá con la PS2 mi sembra proprio una cavolata!
Vabbé che mirano al risparmio .... ma potrebbero lasciare due modelli una con e una senza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Scelta "comprensibile", meglio dedicarsi alla fabbricazione di un unico modello piuttosto che su 4 modelli "simili"..
Anche se avrei preferito che "vivesse" la versione da 60gb.. Cmq rimane sempre Ps3 ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Evidentemente la play da 40 giga ha cominciato a vendere forte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cosi nessuno potrà dire che ci sono tantissime versione di ps3 ^^ ma solo 1...
Cmq nessuno vieta di prendere questa e subito dp cambiare l hhd Io ho la 60 e medito di prendere un hhd da 250.....se lo trovo a buon prezzo..La retro come detto tempo fa da sony è stata tolta inseguito ad un sondaggio... poi cmq ora la ps2 si trova a ottimi prezzi....ultimamente la vidi a 79 euro in offerta....senza giochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma se apri l'involucro non invalidi automaticamente la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Hanno voluto cioncentrarsi su 1 o 2 versioni!OTTIMO!
Quello che non capisco è la retrocompatibilità mancata..mha.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
C'è qualcuno sul forum che ha la versione da 40GB? questa cosa della retrocompatibilità è strana.
Allora: è evidente che hanno tolto l'hardware ps2 (o almeno una parte visto che da quelle che erano le specifiche iniziali di ps3 era in parte sfruttato x gestire controller e non so che altro). L'emulazione software come è messa? non c'è proprio o come sarebbe forse + logico c'è (visto che era già stata implementata x le versioni europee della console) ma non sarà + migliorata ne supportata direttamente da sony? Se qualcuno ha la console e 1 gioco originale ps2 è in grado di darmi 1 riposta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No Dukez
La ps3 ha uno sportello dedicato per accedere l hhd sta persino nel libretto di istruzioni ps3^^...e ce un video su youtube nessun adesivo etc etc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Spiego un po di cose...
ALlora: La versione americana della ps3 60gb comprendeva il cip ps2 quindi tutti i giochi partono senza problemi. La versione Europea 60gb ha un emulazione via software. La versione 40gb(tutte) nn ha neache il software di emulazione... CI sono dei rumor che riferiscono che ci sia in progetto un firmware che integrerà l emulazione ma nulla di ufficiale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dimenticavo.. sul sito ufficiale ce la lista aggirnata dei giochi retrocompatibili con la versione 60gb. E' sottolineo che anche se sulla 40gb nn ce la retrocompatibilità per la 60gb è cmq aggiornata ad ogni nuovo Firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
l'hd della ps3 si cambia tranquillamente senza invalidare la garanzia, è spiegato come fare anche sul manuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusatemi ma un card reader e 2 USB quanto cacchio costano??!!?! quelle almeno le potevano lasciare! Va bene la retrocompatibilità e il taglio di HD (che può essere comunque sostituito con estrema facilità) ma alla fine il card reader era comodo per spostare i salvataggi da una PS3 a un'altra e per inserire materiale multimediale...e nn credo che in monete il valore di questo apparecchio superi i 10€!!! Cmq sia la sony ha venduto per quasi un anno una console decisamente sottocosto...con il modello da 40Gb i guadagni ci sono...e il pubblico sembra gradirla molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusate, ma c'è una cosa che non ho capito: in Italia, un modello di PS3 compatibile con PS2, 4 porte USB, ecc., si continuerà a vendere in futuro, o Sony ha intenzione di proporre solo i modelli da 40GB? A me pare che i modelli da 60GB già non si trovino più.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è proprio così...i modelli da 60 sono usciti fuori produzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sisi... chi vuole una ps3 retrocompatibile è meglio che si sbrighi...
l' unica possibilità per trovarle sono Internet(ebay e culo in qualche centro commerciale sperduto ).. ![]() OT(Grifis87=sei quello che conosco=POLLO? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
retrocompatibilità del resto del mondo: chip GS+EE, perfetta
retrocompatibiltà EU 60 GB: chip EE+Software, non perfetta RetrocompatibilitÀ modello 40 Gb: nessun chip, nessuna retrocompatibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
La mia PS3 ha un WD Scorpio da 250GB ed è collegata a 1Gbps al NAS da 2TB
Che me ne farei di 40GB? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.