|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cerco portatile in buone condizioni!
Ciao, cerco un portatile in buone condizioni (estetiche e di componentistica) a prezzo basso, 200/300€!
Ovviamente non cerco un'astronave a questo prezzo, mi serve come secondo PC in ditta, ma ho visto che si trovano dei portatili accettabili nuovi a 400€, cerco qualcosa di analogo BEN usato. Grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
2 violazioni del regolamento:
- manca la città nel titolo, - non si può fare più di un up al giorno. Segnala la discussione a un mod e fatti editare il titolo, altrimenti te la chiudono. Ovviamente lo dico per te, a me che me ne viene? ![]()
#4 | |
Member
|
Quote:
Udine o Belluno cmq... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
Lo vendo a 300€ più eventuale spedizione. Se ti interessa fammelo sapere che ti do maggiori dettagli. Completo di imballo originale e tutti gli accessori di serie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.