Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2007, 23:17   #1
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
ma andate a cagare tutti con 500k euro non vostri ma fatemi il piacere addirittura quello con 100milioni di dollari che cagate ... meglio di zelig quà....
int main () è offline  
Old 25-11-2007, 23:47   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ma andate a cagare tutti con 500k euro non vostri ma fatemi il piacere addirittura quello con 100milioni di dollari che cagate ... meglio di zelig quà....
Rosikone! Barbone!
LUVІ è offline  
Old 26-11-2007, 00:30   #3
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Rosikone! Barbone!
ma che rosicone dai... chissenefrega è solo che non capisco perchè sparare tutti cazzate -.- bah è ridicolo
int main () è offline  
Old 26-11-2007, 09:25   #4
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Problemi?

Quote:
ma che rosicone dai... chissenefrega è solo che non capisco perchè sparare tutti cazzate -.- bah è ridicolo
La mia non era una cazzata... perchè dovrei dire una balla? Mica si vince un premio... Poi come ho già detto ad altri, se non ci credi problema tuo... anche perchè di certo non ti dico il nome o le coordinate bancarie della persona in questione, quindi non ho modo di portare prove concrete.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-11-2007 alle 09:28.
Beelzebub è offline  
Old 26-11-2007, 09:48   #5
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Problemi?

La mia non era una cazzata... perchè dovrei dire una balla? Mica si vince un premio... Poi come ho già detto ad altri, se non ci credi problema tuo... anche perchè di certo non ti dico il nome o le coordinate bancarie della persona in questione, quindi non ho modo di portare prove concrete.
io non ti stò chiedendo prove concrete. ma la tua resta cmq una cazzata
int main () è offline  
Old 26-11-2007, 10:12   #6
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ma erano 100 milioni di LIRE...o 100 milioni di DOLLARI?...
perchè se era la 2...beh..anche io penso che sia na stronzata
plut0ne è offline  
Old 26-11-2007, 10:20   #7
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
io non ti stò chiedendo prove concrete. ma la tua resta cmq una cazzata
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ma erano 100 milioni di LIRE...o 100 milioni di DOLLARI?...
perchè se era la 2...beh..anche io penso che sia na stronzata
In base a cosa, scusa? Mi conosci? Sai cosa faccio nella vita e chi incontro? Poi moderate i termini, vah...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-11-2007, 10:33   #8
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
In base a cosa, scusa? Mi conosci? Sai cosa faccio nella vita e chi incontro? Poi moderate i termini, vah...
ma perkè tu crederesti ad uno che và in giro con 100milioni di dollari in 2 assegni da 50m l'uno? ma stai scherzando?
int main () è offline  
Old 26-11-2007, 10:42   #9
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ma perkè tu crederesti ad uno che và in giro con 100milioni di dollari in 2 assegni da 50m l'uno? ma stai scherzando?
Oh, non crederci, che ti devo dire? Mamma mia oh, ma ti crea così tanto disturbo sta cosa? Bel thread comunque... prima tutti a prendere in giro quell'utente che diceva che non si possono stampare le banconote dal PC, ora state dando del cazzaro a me per aver detto una cifra troppo alta secondo i vostri parametri... mi rendo conto anch'io che sia una cifra enorme, mica dico di no, ma non vedo perchè dovrei cambiare versione se questa cosa è vera...
Beelzebub è offline  
Old 26-11-2007, 11:01   #10
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

almeno il beneficio del dubbio concedicelo però
è un tantino strano che uno vada in giro con il capitale sociale di una azienda medio-grande IN TASCA...
penso che neanche il CEO di JP Morgan sia mai andato con 100 milioni di dollari in tasca...spostarli si ovvio..ma ANDARCI in giro beh..non penso

o forse te sei il PROPRIETARIO di Goldman Sachs

(scherzo eh )
plut0ne è offline  
Old 26-11-2007, 11:04   #11
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
almeno il beneficio del dubbio concedicelo però
è un tantino strano che uno vada in giro con il capitale sociale di una azienda medio-grande IN TASCA...
penso che neanche il CEO di JP Morgan sia mai andato con 100 milioni di dollari in tasca...spostarli si ovvio..ma ANDARCI in giro beh..non penso

o forse te sei il PROPRIETARIO di Goldman Sachs

(scherzo eh )
Ma infatti, posso capire il dubbio, ma dire "spari cazzate" e "spari stronzate" è un pò diverso... Pure le tue storie sui pezzenti sono al limite dell'assurdo, ma se son vere non credo ti faccia piacere sentirti dire che sei un contamusse (bugiardo in genovese... ).
Beelzebub è offline  
Old 26-11-2007, 11:06   #12
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Ma infatti, posso capire il dubbio, ma dire "spari cazzate" e "spari stronzate" è un pò diverso... Pure le tue storie sui pezzenti sono al limite dell'assurdo, ma se son vere non credo ti faccia piacere sentirti dire che sei un contamusse (bugiardo in genovese... ).
azz..mi sembra molto + inverosimile andare in giro con 100 milioni in tasca che conoscere gente tirchia fino al midollo

ma poi IL MOTIVO per cui ti sei trovato in tasca tutti sti soldi???
il fatto è che poi sono DOLLARI...se fossero stati EURO...potevi benissimo lavorare in banca...e dover aprire un conto a un riccone...ma in dollari..qua in italia ...
plut0ne è offline  
Old 26-11-2007, 11:15   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
azz..mi sembra molto + inverosimile andare in giro con 100 milioni in tasca che conoscere gente tirchia fino al midollo

ma poi IL MOTIVO per cui ti sei trovato in tasca tutti sti soldi???
il fatto è che poi sono DOLLARI...se fossero stati EURO...potevi benissimo lavorare in banca...e dover aprire un conto a un riccone...ma in dollari..qua in italia ...
Ah, ti assicuro che certe scene che hai descritto, per me sono quasi altrettanto inverosimili...

Comunque:

1) non ero in Italia;

2) non avevo i soldi in tasca, ero con una persona che aveva 'sti due assegni... visto che il thread dice "la massima cifra che avete tenuto in mano" ho riportato la mia esperienza...

Ad ogni modo credo di essermi giustificato anche troppo, dato che agli altri che hanno scritto cifre alte non avete fatto il terzo grado...
Beelzebub è offline  
Old 26-11-2007, 11:16   #14
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
ma soprattutto....

....perchè cazzo non sei scappato a panama??!!!!!!
Old 26-11-2007, 11:17   #15
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Ah, ti assicuro che certe scene che hai descritto, per me sono quasi altrettanto inverosimili...

Comunque:

1) non ero in Italia;

2) non avevo i soldi in tasca, ero con una persona che aveva 'sti due assegni... visto che il thread dice "la massima cifra che avete tenuto in mano" ho riportato la mia esperienza...

Ad ogni modo credo di essermi giustificato anche troppo, dato che agli altri che hanno scritto cifre alte non avete fatto il terzo grado...
100milioni di dollari non sono 500k euro
int main () è offline  
Old 26-11-2007, 11:27   #16
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
ma soprattutto....

....perchè cazzo non sei scappato a panama??!!!!!!
Ancora... perchè non erano miei!!! Dovesse mai ricapitarmi ti terrò presente come killer professionista...
Beelzebub è offline  
Old 26-11-2007, 11:28   #17
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
100milioni di dollari non sono 500k euro
Che invece sono una cifra che tutti hanno normalmente appresso... Ma poi non capisco perchè ti intestardisci... non so, ti rode qualcosa?
Beelzebub è offline  
Old 26-11-2007, 11:37   #18
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Che invece sono una cifra che tutti hanno normalmente appresso... Ma poi non capisco perchè ti intestardisci... non so, ti rode qualcosa?
no è che non vedo il motivo di dire fesserie per un 3d così
int main () è offline  
Old 26-11-2007, 11:40   #19
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
no è che non vedo il motivo di dire fesserie per un 3d così
Appunto... Ah, e comunque non vinci un premio se dici 1.000 volte che non ci credi eh?
Beelzebub è offline  
Old 26-11-2007, 11:42   #20
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Ancora... perchè non erano miei!!! Dovesse mai ricapitarmi ti terrò presente come killer professionista...

appunto perchè non erano tuoi dovevi scappare a panama con loro!

se ti ricapita mandami pure un pvt, io lo sgozzo tanto non ho remore morali e poi facciamo la mezza del malloppo!

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian