|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
vista e ready boost: richiesta info
Salve,
ho un portatile con vista home basic e 2 gb di ram. Premesso che funziona bene e senza rallentamenti, pensate che inserendo una sd card da 2gb il pc possa sfruttare il ready boost e la situazione possa migliorare ulteriormente ed essere ancora piu' veloce ? E poi, e' vero che esistono ( o esisteranno) una specie di hd solidi da inserire nello slot express card per sfruttare il ready boost ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Per il momento,con due giga di ram,il readyboost è una cosa inutile.
Per quanto riguarda gli hdd solidi non saprei.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
vorrei ricordare che il ready boost non dovrebbe servire come supporto puro alla ram, ma come supporto al disco rigido attraverso appositi algoritmi.
Infatti se fosse solo un supporto alla ram , come velocita', l'usb non può competere alla ram stessa e di conseguenza potrebbe solo peggiorare le prestazioni con sistemi aventi ram a 2 gb. Ho provato ad installare , avendola disponibile, una pen drive da 4gb al mio sistema con 4 gb di ram a 800mhz ed ho un miglioramento di restazioni. Naturalmente l'aumento di prestazioni non e' avvertibile immediatamente, ma dopo un certo utilizzo del sistema. Sulla effettiva affidabilita' e potenzialita' degli algoritmi non so dire altro. Ultima modifica di gibomail : 24-11-2007 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.