|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Problema Creative Zen Vision M
Salve ragazzi, ho un problema, oggi ho accesso il lettore e mi è andato in modalità Recovery.. tra le opzioni ho: clena up, format all, reload firmware e reboot. non c'è modo di avviarlo normalmente; qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema? possibili soluzioni? grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
help me
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
prova tanto per incominciare a fare un clean-up... è una specie di scandisk ... e verifica se poi ti parte.. altrimenti è quacosa di più grave
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il clean up è avviato da un'oretta.. ma nn fa nulla, rimane la scritta "Scan Disk.." e non fa nulla..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuno può consigliare nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me ha fatto varie volte così,però se andavo su reboot in genere ripartiva normalmente,altrimenti gli lasciavo scaricare la batteria e quando lo riaccendevo funzionava..
![]() ..certo adesso è in riparazione ![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho provato anche il reload firmware.. ma da errore sull'hd.. tra l'altro sto aspettando la mail di risposta della creative, inviata dal supporto clienti..
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
la mail del supporto clienti non è altro che una mail di default che inviano a tutti quelli che richiedono aiuto in quanto elenca tutte le possibili soluzione del recovery mode.. non avendomi aiutato a risolvere il problema ho provato ad eseguire la formattazione del supporto, ma ricevo sempre un errore sull'harddisk.. non so proprio che fare.. essendo costato 300 euro esigo un supporto degno di essere chiamato tale..
..inoltre avendo comprato il lettore da un rivenditore online, questo per i prodotti guasti rimanda al sito di supporto della creative e quindi perdo anche questa possiblità. Sapete se i rivenditori di prodotti elettronici (media world, expert, ecc..) ritirano prodotti guasti anche se non comprati da loro? ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() ..però non so se mi hanno detto così per lavarsene le mani o se questa è la prassi..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Stesso problema e uguali tentativi gia effettuati per provare a riattivarlo.
Nessuno è riuscito nell'impresa di riattivarlo senza spedirlo in assistenza...???? ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale. Chiedi lì
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Da bravo forumista ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
mmmmmmmmmmmm nessuna risposta vedo...
![]() Problema irrisolvibile...??? ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per questo ti dicevo di postare nel thread ufficiale: essendo più frequentata hai maggiori possibilità di risposta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.