Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2006, 18:37   #1
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Problema Creative Zen Vision M

Salve ragazzi, ho un problema, oggi ho accesso il lettore e mi è andato in modalità Recovery.. tra le opzioni ho: clena up, format all, reload firmware e reboot. non c'è modo di avviarlo normalmente; qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema? possibili soluzioni? grazie in anticipo
buffer è offline  
Old 09-11-2006, 18:45   #2
buffer
Member

L'Avatar di buffer

help me
buffer è offline  
Old 09-11-2006, 22:00   #3
DapJukebox
Member

Iscritto dal: Sep 2002
prova tanto per incominciare a fare un clean-up... è una specie di scandisk ... e verifica se poi ti parte.. altrimenti è quacosa di più grave
Old 09-11-2006, 22:27   #4
buffer
Member

L'Avatar di buffer

il clean up è avviato da un'oretta.. ma nn fa nulla, rimane la scritta "Scan Disk.." e non fa nulla..
buffer è offline  
Old 13-11-2006, 14:07   #5
buffer
Member

L'Avatar di buffer

nessuno può consigliare nulla?
buffer è offline  
Old 13-11-2006, 14:16   #6
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
a me ha fatto varie volte così,però se andavo su reboot in genere ripartiva normalmente,altrimenti gli lasciavo scaricare la batteria e quando lo riaccendevo funzionava..

..certo adesso è in riparazione ,ma non so se i problemi che ho avuto erano collegati al fatto che mi andasse in Recovery mode!
blue_blue è offline  
Old 13-11-2006, 15:34   #7
buffer
Member

L'Avatar di buffer

ho provato anche il reload firmware.. ma da errore sull'hd.. tra l'altro sto aspettando la mail di risposta della creative, inviata dal supporto clienti..
buffer è offline  
Old 14-11-2006, 18:08   #8
buffer
Member

L'Avatar di buffer

la mail del supporto clienti non è altro che una mail di default che inviano a tutti quelli che richiedono aiuto in quanto elenca tutte le possibili soluzione del recovery mode.. non avendomi aiutato a risolvere il problema ho provato ad eseguire la formattazione del supporto, ma ricevo sempre un errore sull'harddisk.. non so proprio che fare.. essendo costato 300 euro esigo un supporto degno di essere chiamato tale..

..inoltre avendo comprato il lettore da un rivenditore online, questo per i prodotti guasti rimanda al sito di supporto della creative e quindi perdo anche questa possiblità. Sapete se i rivenditori di prodotti elettronici (media world, expert, ecc..) ritirano prodotti guasti anche se non comprati da loro?
buffer è offline  
Old 14-11-2006, 20:33   #9
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da buffer
la mail del supporto clienti non è altro che una mail di default che inviano a tutti quelli che richiedono aiuto in quanto elenca tutte le possibili soluzione del recovery mode.. non avendomi aiutato a risolvere il problema ho provato ad eseguire la formattazione del supporto, ma ricevo sempre un errore sull'harddisk.. non so proprio che fare.. essendo costato 300 euro esigo un supporto degno di essere chiamato tale..

..inoltre avendo comprato il lettore da un rivenditore online, questo per i prodotti guasti rimanda al sito di supporto della creative e quindi perdo anche questa possiblità. Sapete se i rivenditori di prodotti elettronici (media world, expert, ecc..) ritirano prodotti guasti anche se non comprati da loro?
io ho preso il mio all'Uni€ e ho dovuto insistere perchè prendessero loro contatto con la creative e lo mandassero a riparare..mi avevano detto che in teoria bisognerebbe lasciare fare tutto al cliente..e l'ho comprato lì!!
..però non so se mi hanno detto così per lavarsene le mani o se questa è la prassi..
blue_blue è offline  
Old 19-11-2007, 11:27   #10
jank
Member

L'Avatar di jank

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
Stesso problema e uguali tentativi gia effettuati per provare a riattivarlo.
Nessuno è riuscito nell'impresa di riattivarlo senza spedirlo in assistenza...????
jank è offline  
Old 19-11-2007, 12:55   #11
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
C'è un thread ufficiale. Chiedi lì
Old 19-11-2007, 13:21   #12
jank
Member

L'Avatar di jank

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
C'è un thread ufficiale. Chiedi lì

Da bravo forumista , ho fatto prima un giro (ricerca) nel thread ufficiale, ma pur presentatosi anche a qualcun'altro il problema, non ho letto di soluzioni. Sono un po' in difficoltà, anche perchè non ho nemmeno fatto aggiornamenti di firmware che a volte sono la causa di questi guai...
jank è offline  
Old 21-11-2007, 23:20   #13
jank
Member

L'Avatar di jank

mmmmmmmmmmmm nessuna risposta vedo...

Problema irrisolvibile...???
jank è offline  
Old 24-11-2007, 11:46   #14
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Per questo ti dicevo di postare nel thread ufficiale: essendo più frequentata hai maggiori possibilità di risposta
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian