|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema con alice home tv 20 mega help
Ciao a tutti io ho un problema di conessione con alice 20 mega home tv con modem collegato con il cavo di rete.Ho chiamato i tecnici della telecom che mi hanno fatto piu' controlii della linea ed il risultato e' che secondo loro alla mia linea arrivano 16 mega pero' io ho fatto piu' prove usando questo link http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...ource/iso-dvd/ provando a scaricare uno di quei file tipo quello da 212 mb e sono sicuro che la mia connessione arriva massimo a 1500 kb. . .cioe' se nn sbaglio 1.5 mega. . .poi mi succede una cosa stranissima cioe' che alcune volte quando parte il download parto tipo a 6000 kb e poi scende di botto per fermarsi a 1500 kb ho provato anche a configurare il pc tramite il programma TCPOPTIMIZER ma il risultato nn cambia. . .Come posso fare? ? ?Il mio sistema operativo e' windows xp e a tutto questo c'e anche da aggiungere che la tv a volte va a scatti. . .help! ! !
![]() Ultima modifica di miziuccio : 22-11-2007 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Non incasinare le unità di misura. Se scarichi a 1.500 Kbyte per secondo, come è probabile (perché i download manager indicano le velocità in Kbyte e non in Kbit), vuol dire che sei a 12.000 Kbit per secondo, cioè molto vicino al limite della tua linea e comunque un valore di tutto rispetto.
1 Kbyte/sec = 8 Kbit/sec ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok grazie della spiegazione ma allora perche a volte mi patre a 6000 kb/sec? ? ?e poi scende a 1500 kb/sec?scusa ma nn riesco propio a capire allora in mega 1500 kb/s a quanto corrisponde ? ? ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.