|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[MC+sp] Nokia n73
Vendo l'n73 che vedete in foto , colore Storm-blu , silver frontale e blu dietro .
Telefono con scatola , batteria , caricabatteria , cavo dati , auricolare , manuali , scontrino datato 11/7/2007 ( oggi esattamente 4 mesi , quindi in garanzia fino al 31 Luglio 2009 ) e timer fisso di 49 ore . Vendita al prezzo di 200 euro spedito in J+3 . Pagamento postepay o bonifico bancario . Code veloci ; mi sembra di aver scritto tutto , se qualcosa non è chiaro scrivete in PM . ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Se scendi a 160 sono interessato
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi dispiace , non ti posso considerare nemmeno in coda in quanto a quel prezzo me lo tengo .
Ripeto che oggi stesso fa solo 4 mesi di vita ed è completo . Ciao .
#4 |
Senior Member
|
![]()
#6 |
Senior Member
|
Credo che ormai mi sono sbilanciato anche in altre risposte , ci voglio fare 180 pulite , quindi alle 180 aggiungi la spedizone o se possibile scambio a mano . Costo minimo 7 euro paccoordinario , codice si ma non tracciabile se non dopo 10 giorni direttamente alle PT , ma arriva negli stessi tempi del J+3 ; J+3 a 9,10 o postacelere1 a 10 euro . Non posso scendere sotto , anche se sono calati non si può regalare ; ti posso includere miniSD da 512 .............. Mi sembra non poco , che ne dici ?
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen ![]() Ultima modifica di provenzano : 14-11-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Disponibile .
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
interessato al telefono.
sono presenti sulla cover segni di usura e/o graffi? da qualsiasi tipo di problema? (riavvii, perdite di data e ora, blocchi)? mi prenderei il blocco con l'offerta che hai fatto qui sotto, ovvero con sd da 512mb ![]()
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone. Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11? Ultima modifica di IcEMaN666 : 14-11-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per me va benissimo , tanto l'ho proposto io e come potrei tirarmi indietro ?
Nessun problema riscontrato finora , comunque in garanzia fino a Luglio 2009 . Hai un PM , grazie .
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sorry ma lascio la coda
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
in coda io a 170 spedito
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si se scambio a mano , poco spedito ; aggiungi spedizione come ti ho detto in PVT ed è tuo .
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
ciao scambi con n70+conguaglio???
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
nel caso ... io resto interessato
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao , condizioni ? A parità comunque di condizioni ho sempre valutato la differenza tra i 2 di 100 euro , a prescindere che io venda a 180 e tu lo venda a 160 la differenza reale non potrà mai essere di 20 euro ma il reale valore per me è quello . Se ti va questa condizione ok . Fammi sapere . Ciao .
#16 |
Senior Member
|
No Morkio , ok x l'interessamente ma non ascendere a 160 . Come vedi l'ho abbassato a 180 ma mai a quel prezzo , ciao .
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
ciao allora senti condizioni ottime tranne qulke segno di usura sulla cover dovuti ai jeans stretti ke indosso... cmq senti 100€ mi sembra un pò troppo come conguaglio 50€ mi sembra giusto... ke ne pensi??
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
io ci sono sempre per 170 spedito....con sd!!
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao , non ne parliamo più . PS: per i mod. ; la dicitura tomtom sta solo come esempio , il cellulare è in vendita con la sua confezione e accessori originali e formattato ; ne va da se che all'interno non c'è nessuna installazione . ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti ho già detto che 170 a mano ; domani sera sono a cena a Civitanova Marche quindi ci possiamo incontrare all'uscita , ciao .
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.