|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Come funzione Limewire?
Conosco e-mule e torrent ma vorrei informazioni e pareri da chi usa limewire prima di provarlo così a scatola chiusa....
Grazie mille a tutti coloro che avranno la voglia e la pazienza di rispondermi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
per me è ok....
Io lo uso quasi esclusivamente per trovare file musicali. Vai tranquilla... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma come funziona? Nel senso lo scarico e poi? Somiglia al più al torrent o ad e-mule? Inoltre, ci sono molte fonti o è poco usato?
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Lo scarichi e lo installi ovviamente....
Somiglia più ad Emule...clicchi cu Connetti e poi esegui la ricerca di tuo interesse. Quindi doppio click sui file trovati e parte lo scarico nella cartella condivisa. Ovviamente puoi anche decidere di non condividere alcuna cartella, questo lo setti nelle opzioni. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie ho capito,sei stato molto gentile.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.