|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
FINESETTIMANA A FIRENZE
Ciao ragazzi sarò a firenze questo settimana x vedere la città,
so che ci sono molti ristoranti e locali carini, sapete consigliarmi????
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
forse anch io
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
anche io sarò a firenze pensa te! tutto hwu va lì?
![]() a me quell'altro me l'ha chiuso il topic... occhio.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Per mangiare, se puoi/vuoi spendere un pò, ti direi di fare un salto Al Latini oppure al Coco Lezzone.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...ve lo siete scelti bene il weekend per fare una gita culturale a Firenze...con sto' tempo !
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() Se invece si vuol pranzare fuori centro zona le cure consiglio l'osteria i riffarioli http://www.osteriairiffaioli.it/ il padrone è un po' particolare , ma si mangia bene... Per la cena sempre se si vuole uscire dal centro e mangiare la carne diciamo buona occorre andare alla Taverna (molto vicino al centro ) dove si mangia dei buon primi e dei buon secondi, oppure un po' più cara è la piazzetta , però sempre buona. Se invece si vuole mangiare la pizza o il pesce in centro occorre andare dal Pizzaiuolo, ristrante molto buono, poco caro per la pizza più caro per il pesce, ma è sempre freschissimo. Questi sono alcuni ristoranti che frequento io solitamente (quindi ben testati ![]() ![]() ![]() Ok mi pare di aver detto tutto per ulteriore domande non trattenetevi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il Latini rimane il migliore
![]() io consiglio i 13 gobbi MOOOLTO gustoso ...sia la bistecca servita su un enorme tagliere di legno ![]() ![]() sia la CIOTOLA DI VETRO riempita di pasta ... ![]() il gozzi è troppo trucido come posto ![]() ![]() cmq se stai una settimana intera..SPOSTATI DA FIRENZE..e vai in mugello...non c'è proprio paragone con il cibo che puoi magnare lì...o anche nel chianti... ![]() ![]() ![]() in mugello fanno dei tortelli di patate al sugo di cinghiale..che in OGNI tortello c'è tipo UNA INTERA PATATA...ti sfondi.. ![]() ![]() per i locali devi dirci cosa ti piace ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
geografia e viaggi.. notare thread in rilievo
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.