|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Ta+sped] solo scambio cpu intel e2140 box
avrei intenzione di fare un upgrade al pc che usiamo in salotto, cerco pertanto esclusivamente una tra le seguenti cpu:
q6600 (preferita) e6600 (eventuale) da scambiare col mio e2140 boxato e scontrinato, in perfette condizioni di utilizzo, per quanto poco ha lavorato. lo utilizziamo impostato in risparmio energetico con moltiplicatore e voltaggio abbassati, ma arriva tranquillamente a 3.0 Ghz alzando l'fsb e dando un leggero overvolt, probabilmente sale ulteriormente, non sono nè patito nè tantomeno esperto di overclock, ma questi proci praticamente salgono da soli. vorrei fare questo upgrade per trasformare il pc in una game station più evoluta (ho già fatto l'upgrade della vga), pertanto, se qualcuno possiede la cpu che mi interessa e vuole fare un downgrade è il benvenuto. trattativa veloce, l'ovvio conguaglio a mio carico lo discutiamo tranquillamente. RIPETO: SOLO SCAMBIO, NON POSSO VENDERE LA CPU, ALTRIMENTI RESTEREI CON UN PC SENZA PROCESSORE, QUINDI INUTILIZZABILE. grazie, ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, nessuno deve fare un downgrade?
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 03-02-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se mai dovessi trovare quello che cerchi, e dovessi disfarti del tuo, fammi sapere se interessato a vendere ad un buon prezzo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Idem...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intanto uppo
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per tutti: cerco e non ho nessunissima fretta peraltro, qualcuno che voglia fare un downgrade (le esigenze cambiano continuamente e non solo a me presumo), quindi che voglia scambiare e mettersi in saccoccia il giusto conguaglio da definire in trattativa. ciao a tutti e buona domenica. p.s. da noi si festeggia il carnevale, se venite (possibilmente con un quad core da scambiare) siete i benvenuti ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao, E6600 in cambio del tuo E2140 + 110 euro di conguaglio. Fammi sapere
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
richiesta di conguaglio decisamente al di sopra delle mie aspettative, ma grazie per aver postato.
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
Facendo 2 calcoli: cercando su trovaprezzi la differenza tra i prezzi più bassi delle 2 cpu è di 131.40 Euro (187,30-55.90). Entrambe sono usate, quindi il conguaglio da me richiesto è inferiore oltre 20 euro alla differenza matematica.
Questo per spiegarti la mia proposta ![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e2140 si trova a 56 - iva fa 46 e6600 si trova a 190 - iva fa 158 158-46 fa 112 di differenza quindi la tua richiesta è del tutto legittima dal lato economico. ma dal mio punto di vista non c'è convenienza rispetto al quad core, dato che mi costerebbe praticamente uguale. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti quello era il mio max budget per quella cpu se proprio non dovessi trovare un quad core. non stavo neanche più uppando il topic ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.