|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Pezzi gia scelti, ultimo grande dubbio! aiutatemi se potete!
Ciao ragazzi, vi espongo la mia situazione.. dopo un mesetto passato a dinformarmi sul forum e da vari miei amici sono arrivato alla conclusione di prendere questi pezzi:
premessa: non sono un maniaco dell'overclock e non overclocchero nulla a parte forse la vga, quindi cerco i pezzi piu affidabili. Case: Cooler Master rc-690, già preso, un grande case penso. ![]() Mobo: qua nasce l'idea di aprire questo topic perche sono indeciso fra due schede madri, la Asus p5k-c e la Gigabyte GA-P35C-DS3R. Come schede madri sono molto simili, nell'aiutarmi dovete tenere conto di una cosa fondamentale: non cerco la scheda che mi garantisca il maggiore overclock (non penso proprio di farne) ma quella che mi garantisca meno problemi. Sono sempre stato dell'idea di prendere la Asus ma ho visto che nei topic simili al mio voi consigliate sempre la gigabyte.. la mia domanda è: perchè? Io ho visto che la ds3 ha parecchi problemi, eccovi un esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589953 voi che mi consigliate? Cpu: e6750 Ram: Qua c'è un altro dubbietto. Tenendo sempre conto che no farò oveclock secondo voi cos'è meglio fra queste due ram? DDRII 800Mhz 2GB GEIL ULTRA-KIT CL4 (2x1024mb) o Corsair XMS2 Xtreme Performance TwinX Matched - Memoria - 2 GB ( 2 x 1 GB ) cl5 e geil sono cl4 quindi migliori, ma solo per l'overclock immagino.. le potrei avere tutte e due allo stesso prezzo, tutte e due sono garantite a vita.. che mi consigliate? Alimentatore: Corsair 520w modulare. mi hanno detto che è il migliore sui 100€.. vero? c'è di meglio per questo prezzo? Vga: 8800 gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
..per la RAM io prenderei le Corsair ma solo perche' sono Corsair!! ..per l'ali posso confermarti che il Corsair e' il migliore in quella fascia di prezzo!! ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589953 io non sono molto pratico di ste cose e sarei perso.. ![]() le ram dici meglio le corsair quindi? sono compatibili al 100% con le due mb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]()
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W ![]() Ultima modifica di usa9999999999 : 15-11-2007 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.