Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 00:00   #1
eldemasiado

Problema di download con IE7

Ciao ho uno strano problema.
Quando apro con IE7 la casella email hotmail.com, non riesco a scaricare i miei allegati.
Infatti si apre la finestra di scaricamento e poi mi dà un errore, dicendo che il sito da cui voglio scaricare non è disponibile.
Strano, perchè con Firefox riesco a scaricare semplicemente i miei allegati e senza alcun problema.
Secondo voi da che dipende?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:06   #2
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Posta uno screen dell errore!
Ed un log di Hijackthis

EDIT. Il post va messo nel 3d UFFICIALE, puoi accederci tramite la mia firma!

Ultima modifica di Gle89 : 20-09-2007 alle 00:10.
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 00:20   #3
eldemasiado

Ti metto screen qui e nell'altro topic.

E adesso il log:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 1.19.29, on 21/09/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0011)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\ehome\ehtray.exe
C:\Programmi\hpq\HP Wireless Assistant\HP Wireless Assistant.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Programmi\HP\QuickPlay\QPService.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\jusched.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Programmi\AOL italiano\Active Virus Shield\avp.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehRecvr.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehSched.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDAgent.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Shared\hpqwmiex.exe
C:\WINDOWS\system32\mqsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\mqtgsvc.exe
C:\Programmi\AOL\Active Virus Shield\avp.exe
C:\WINDOWS\system32\dllhost.exe
C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDEngine.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehmsas.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\usnsvc.exe
c:\programmi\a-squared free\a2service.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\eMule\emule.exe
C:\Programmi\hijackthis\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://ie.redirect.hp.com/svs/rdr?TY...lion&pf=laptop
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.neroogle.com/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://ie.redirect.hp.com/svs/rdr?TY...lion&pf=laptop
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\ssv.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [ehTray] C:\WINDOWS\ehome\ehtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [hpWirelessAssistant] C:\Programmi\hpq\HP Wireless Assistant\HP Wireless Assistant.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxpers] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [High Definition Audio Property Page Shortcut] CHDAudPropShortcut.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QPService] "C:\Programmi\HP\QuickPlay\QPService.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Cpqset] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Default Settings\cpqset.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RecGuard] C:\Windows\SMINST\RecGuard.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxtray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxhkcmd] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - Startup: Collegamento a avp.lnk = C:\Programmi\AOL italiano\Active Virus Shield\avp.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O11 - Options group: [INTERNATIONAL] International*
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://ie.redirect.hp.com/svs/rdr?TYPE=3&tp=iehome&locale=IT_IT&c=64&bd=pavilion&pf=laptop
O16 - DPF: {5AE58FCF-6F6A-49B2-B064-02492C66E3F4} (MUCatalogWebControl Class) - http://test.catalog.update.microsoft...?1181227281250
O16 - DPF: {8AD9C840-044E-11D1-B3E9-00805F499D93} (Java Runtime Environment 1.6.0) - http://javadl-esd.sun.com/update/1.6...ws-i586-jc.cab
O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab56907.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/ge...sh/swflash.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{7EB4B72F-A117-40F0-BFD8-7291B4C25BC7}: NameServer = 208.67.222.222,208.67.220.220
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{C35683A6-438A-4663-A6EB-288462F1CBEF}: NameServer = 192.168.0.1
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.dll
O20 - Winlogon Notify: igfxcui - C:\WINDOWS\SYSTEM32\igfxdev.dll
O20 - Winlogon Notify: klogon - C:\WINDOWS\system32\klogon.dll
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O23 - Service: a-squared Free Service (a2free) - Emsi Software GmbH - c:\programmi\a-squared free\a2service.exe
O23 - Service: AddFiltr - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\AddFiltr.exe
O23 - Service: Active Virus Shield (AVP) - Unknown owner - C:\Programmi\AOL\Active Virus Shield\avp.exe" -r (file missing)
O23 - Service: hpqwmiex - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Programmi\Hewlett-Packard\Shared\hpqwmiex.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - c:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: PDAgent - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDAgent.exe
O23 - Service: PDEngine - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDEngine.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe

Ultima modifica di eldemasiado : 21-09-2007 alle 00:22.
Old 25-09-2007, 20:29   #4
eldemasiado

UP
Old 09-10-2007, 12:30   #5
eldemasiado

Ma veramente nessuno ha idea di cosa sia questo problema??
Old 09-10-2007, 15:12   #6
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
Ed un log di Hijackthis

EDIT. Il post va messo nel 3d UFFICIALE, puoi accederci tramite la mia firma!
.
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:49   #7
eldemasiado

Già fatto.
Il log è pulito e l'ho postato sul 3d ufficiale, ma è stato (involontariamente credo) ignorato
Old 31-10-2007, 14:39   #8
eldemasiado

Scusate, continuo a insistere.
Ho provato pure a fare il downgrade a IE6 (che mi aveva soddisfatto assai di + anche perchè uso FIREFOX ).
Niente, nessun miglioramento.
Solita finestra, solito errore.
E adesso non riesco nemmeno a REINSTALLARE IE 7 dato che l'installazione arriva in fondo e mi dice "installlazione non completata".

So che non è un problema grave, ma è una rottura di scatole ogni volta che devo, ad esempio, fare un update di un programma o scaricare gli allegati della posta elettronica, dover cliccare sulla barra degli indirizzi e dover aprire Firefox perchè IE non funziona.

Possibile che nessuno sappia quantomeno indirizzarmi???
Old 31-10-2007, 15:13   #9
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Prova nelle opzioni di IE, gestione componenti aggiuntivi, a disinstallarli tutti, seleziona anche dal menu a tendina i componenti che "sono stati usati" da IE e non solo quelli in uso, poi riavvia, magari è scassato qualche plugin che serve per i download degli allegati.

Comunque la sezione giusta per chiedere aiuto non è questa ma questa .
Old 31-10-2007, 15:43   #10
eldemasiado

Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Prova nelle opzioni di IE, gestione componenti aggiuntivi, a disinstallarli tutti, seleziona anche dal menu a tendina i componenti che "sono stati usati" da IE e non solo quelli in uso, poi riavvia, magari è scassato qualche plugin che serve per i download degli allegati.

Comunque la sezione giusta per chiedere aiuto non è questa ma questa .
Scusa se continuo qui, nel caso contrario fammi sapere che continuo la discussione dove mi hai segnalato.
Ho trovato solo 4 plugin attivi e li ho disattivati, ma nella sezione "sono stati usati" ce ne sono almeno 50 e molti sono ActiveX e non so se disattivarli tutti.

Comunque - non so se si era capito - adesso sto usando IE6...
Old 31-10-2007, 16:42   #11
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Inizia a disattivarli.
E' meglio se clicchi su Segnala e fai spostare la discussione a un moderatore, nella sezione giusta hai piu possibilità
Old 31-10-2007, 16:43   #12
eldemasiado

Grazie, intanto.
Chiedo lo spostamento subito!
Old 31-10-2007, 17:29   #13
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Spostato in directX e programmi di windows
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 12:39   #14
eldemasiado

Do altre informazioni.
Dopo svariate scansioni, sia online che con programmi quali A-squared Free, Active Virus Shield, Superantispyware e Stinger il computer risulta pulito.
Eppure credo di aver individuato un altro tassello per la soluzione.
In alcune scansioni online - ad esempio quella di F-Secure - mi veniva chiesto di usare Internet Explorer come browser.
Il risultato dell'utilizzo di IE era che il download e l'installazione dei file di sistema degli antivirus online si bloccava, dicendomi che avevo "insufficient rights to use ActiveX controls! Please check your user rights and internet explorer security settings."
Ma io non ho mai modificato alcun parametro delle opzioni di IE nè ho mai limitato l'account da amministratore a "limitato".
Sembra che abbia fatto tutto da solo..
E invece Firefox funziona a meraviglia.
Malware?Virus?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Old 01-11-2007, 17:28   #15
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Originariamente inviato da eldemasiado Guarda i messaggi
Ho trovato solo 4 plugin attivi e li ho disattivati, ma nella sezione "sono stati usati" ce ne sono almeno 50 e molti sono ActiveX e non so se disattivarli tutti.
Quote:
si bloccava, dicendomi che avevo "insufficient rights to use ActiveX controls!
A questo punto prova a disinstallarli e non solo a disabilitarli i plugin, sia quelli attivi che i 50 non più attivi... Quando serviranno ti verrà chiesto di reinstallarli, almeno parti da una situazione ''nuda ''

Dal browser, strumenti, opzioni, tab Generale, pulsante impostazioni, pulsante Visualizza oggetti, dai un'occhiata poi seleziona tutto, tasto destro, rimuovi
Old 01-11-2007, 18:24   #16
eldemasiado

Ok.
Li ho eliminati tutti tranne questi due che non se ne vogliono andare.

MUCatalogWebControl Class
Shockwave ActiveX Control

E ovviamente non ho avuto nessun risultato utile
Old 01-11-2007, 22:17   #17
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Ok.
Li ho eliminati tutti tranne questi due che non se ne vogliono andare.
Prova in modalità provvisoria
Old 01-11-2007, 23:43   #18
eldemasiado

Non so se può aiutare, ma continua a sembrarmi un problema di diritti d'amministratore.
Anche oggi ho riprovato a fare la scansione online di F-Secure e mi si blocca nella finestra di accettazione delle condizioni di contratto dandomi questo errore:
http://img211.imageshack.us/img211/7168/immagineqp6.jpg

In compenso, sono riuscito a reinstallare IE7 creando un nuovo account amministratore, installandolo in quell'account e poi rieliminandolo.

Ho l'impressione che dipenda da questo, ma non so come muovermi

Dimenticavo: se clicco su Opzioni Internet-Generale-Cronologia esplorazioni-Impostazioni, mi si apre la finestra "Impostazioni file temporanei Internet". Il valore dello spazio su disco da utilizzare è preimpostato a 0.
Se lo sposto, seguendo il consiglio dato sotto di impostare il valore tra 50 e 250 MB, mi appare un messaggio di errore, QUALSIASI numero inserisca, che mi dice di "selezionare un valore tra 8 e 8 per la quantità di spazio per i file temporanei di Internet".
Se inserisco invece 8 e clicco su Ok, la finestra si chiude, ma se la riapro il valore è di nuovo 0.

Ma mi sta prendendo per il XXlo?

Ultima modifica di eldemasiado : 01-11-2007 alle 23:49.
Old 02-11-2007, 11:25   #19
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Anche oggi ho riprovato a fare la scansione online di F-Secure e mi si blocca nella finestra di accettazione delle condizioni di contratto dandomi questo errore:
Forse devi agiungere *.f-secure.it nei trusted sites?

Quote:
Dimenticavo: se clicco su Opzioni Internet-Generale-Cronologia esplorazioni-Impostazioni, mi si apre la finestra "Impostazioni file temporanei Internet". Il valore dello spazio su disco da utilizzare è preimpostato a 0.
Se lo sposto, seguendo il consiglio dato sotto di impostare il valore tra 50 e 250 MB, mi appare un messaggio di errore, QUALSIASI numero inserisca, che mi dice di "selezionare un valore tra 8 e 8 per la quantità di spazio per i file temporanei di Internet".
Se inserisco invece 8 e clicco su Ok, la finestra si chiude, ma se la riapro il valore è di nuovo 0.
Prova a cambiare la cartella dove memorizza i files temporanei... creane una es. c:\internettemp e fagli usare quella
Reinstallando IE hai rimosso i plugins?
Se ti capita di reinstallarlo prova a rimettere la 6.x
Old 03-11-2007, 00:28   #20
eldemasiado

Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Forse devi agiungere *.f-secure.it nei trusted sites?

Prova a cambiare la cartella dove memorizza i files temporanei... creane una es. c:\internettemp e fagli usare quella
Reinstallando IE hai rimosso i plugins?
Se ti capita di reinstallarlo prova a rimettere la 6.x
1) Non mi permette di inserirlo nei trusted sites. Mi dice che devono iniziare con il prefisso HTTPS
2) Niente da fare: ho fatto come mi hai detto, ma esce di nuovo un errore, questo : http://img213.imageshack.us/img213/9538/immaginezq8.jpg

3) Ho reinstallato IE7 e nella cartella "componenti aggiuntivi attualmente caricati in internet explorer" non c'è niente.
In quella "componenti aggiuntivi che sono stati usati" ci sono quei due che ti avevo segnalato sopra. Impossibile cancellarli, nemmeno con Toolbarcop e allora mi sono limitato a disattivarli. Non cambia niente

4) Prova a rimettere la 6.x significa disinstallare di nuovo IE7 e tornare a IE6?

Comunque, mi hanno suggerito di disinstallare AV e programmi antispyware e malware che protrebbero confliggere con IE.
Sinceramente mi sto iniziando a rompere e penso di lasciare tutto com'è fino al prossimo format c: anche perchè sto usando Firefox che va da Dio
PS: gli unici risultati che ho ottenuto smanettando in questi 3 giorni sono che mi è inspiegabilmente ripartita la webcam integrata, che era MORTA da almeno 8 mesi e che non vedo + l'indicatore (con le barrette verdi) del volume del mio HP (il volume lo posso ancora regolare, ma non vedo + l'indicatore).

Credo stia impazzendo il mio OS
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian