|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
schermata blu: 0x0000007E e problemi con pci.Sys
Ciao a tutti,
un mio amico ha un problema abbastanza serio col suo notebook (un acer aspire 5632WLMi, nvidia eforce 7300, intel core duo 1.60 ghz, 1 gb di ram 567 mhz). Non so se sia un problema collegato ad un virus o a un errato spegniemnto del pc, ma win xp non parte più in nessuna modalità!!!! Ho provato addirittura a formattare ma quando tento di farlo mi compare il messaggio da oggetto: 0x0000007E ................................. ecc ecc. errore pci.sys ecc. ecc. Adesso non vorrei fosse un problema collegato alla scheda video ( per questo mi comropare il problema pci.sys) ma è solo un'ipotesi. Cmq adesso sto tentando di creare un cd di win xp slipstreamed è la soluzione migliore che ho trovato finora in rete. Se voi avete suggerimenti inviatemeli cortesemente Ciao Gabriele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se puoi togli la ram se sono due togline una per volta e prova a far ripartire il computer e se puoi togli anche la pila all'interno per disattivare il bios, può essere che qualcosa sia legata a esso ciao fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie per l'aiuto
cmq ho ripristinato l'instaklkazione di windows e pare che vada... ma il problema mi sa che è legato ad un virus... e quando mai! sto mio amico ha preso qualcosa o con msn o con nono so cosa. il problema rimane adesso provo a fare un po' di maghegi in miodalità provvisoria con i soliti tool di rimozione vedmao che succede Suggerimenti? Gab
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
usa spybot un buon antivirus es: nod32 e ad-aware 2007 tutto ovviamente aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.