|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
impossibile aggiornare rubrica telefonica. errore 264.come risolvo?
Al momento di connettersi a internet con windows vista esce un messaggio di errore.
"Impossibile scrivere sulla rubrica errore 264: impossibile aggiornare il file della Rubrica Telefonica" Sono obbligato a fare click su Ok ma esce "connessione in corso" senza connettersi. Esce l'errore Tcp/ip errore 718. Da cosa dipende il problema?Come si può risolvere? Ultima modifica di limpid-sky : 17-11-2007 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi da una mano?è urgente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non riesco a collegarmi ad internet e non so come risolvere.datemi qualche appiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' lo stesso problema che è capitato a mio cugino (sei per caso mio cugino Stefano?
![]() Apri Esplora risorse e nella barra indirizzi in alto, scrivi o incolla questo "indirizzo": C:\Users\TuoNomeUtente\AppData\Roaming\Microsoft\Network\Connections (naturalmente devi sostituire il nome del tuo utente al posto di "TuoNomeUtente") poi premi il tasto Invio per entrare. Troverai una sottocartella di nome Pbk, quindi cancella questa cartella di nome Pbk. Ultima modifica di Pandrin2006 : 18-11-2007 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.