|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...max_23164.html
Telltale Games distribuisce gratuitamente uno degli episodi di Sam & Max: Season 1. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Mitico! Grande cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Purtroppo a me sembra essere tutto in inglese. La cosa è un po scocciante visto che si basa completamente sui dialoghi, non puoi permetterti di non capire una battuta. Se qualcuno conosce un modo per averlo in italiano, gli sarei grato. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
miticiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Un modo esiste: acquistare la versione completa delle Seasone One in DVD, che ha i sottotitoli in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
puoi sempre imparare l'inglese, sarebbe ora, no? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
potresti sempre imparare a rispondere correttamente alle domande poste, piuttosto che rilanciare queste frasi, sarebbe ora, no? XD
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io penso di essere stato gentile ed educato e di essermi espresso in modo comprensibile. Essendo un gioco basato sui dialoghi è sufficientemente fastidioso non capire anche una singola parola. Può darsi che tu sia un britannico madrelingua (lo deduco dal tuo humor), ma per quanto mi riguarda esistono ancora parole che non conosco della lingua inglese. Comunque grazie anche a te del consiglio. Saluti. Ah, dimenticavo XD.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
costruttivo-polemico
il rilascio gratuito dell'episodio in lingua inglese e' un atto volontario dell'azienda che lo ha prodotto.
E' vero che gli anglofoni sono avvantaggiati, ma questa e' una libera scelta di quella azienda che invece non ha ancora fatto questo per l'episodio sottotitolato. Ora se il commento impara l'inglese e' palesemente polemico, non altrettanto puo' dirsi per l'informazione che uno puo' comprare il DVD sottotitolato. Le risposte di Marcko IMHO sono eccessivamente risentite anche perche' aveva gia' provveduto Layenn a sottolineare la scorrettezza del commento sulla necessita' di imaparare la lingua inglese. Infine IMHO se una azienda regala X al mercato Y, si puo chidere all'azienda di farlo anche per il mercato Z, qualche volta il marketing prende spunto appunto dalla aspettative espresse della clientela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Beh in effetti imparare l'inglese e' sempre una buona cosa. Ma spesso per alcuni dei dialogi di Sam e Max anche un buon inglese potrebbe non bastare !!!
L'acquisto della seasone one in dvd resta la soluzione migliore in questo caso. E comunque non serve scaldare tanto gli animi infondo si puo' discutere pacificamente no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma lol!
Alle volte mi stupisco di come da una battuta, probabilmente antipatica ma pur sempre una battuta, si scatenino flames paurosi! Eddai ragazzi, l'interessato risponga con "HAI FATTO LA BATTUTA!" e finita no? LOL
Belle comunque queste notizie sui giochi che vengono "regalati" dopo un tot di tempo. Immagino ci siano numerose persone che magari non giocano e hanno PC non aggiornatissimi che possono iniziare la loro esperienza di gioco proprio con queste iniziative. Per il gioco in oggetto in effetti, noi italiani siamo troppo penalizzati ma ricordo una notizia di non molto tempo fa riguardo a Ubisoft che aveva rilasciato addirittura FarCry! Buona partita a tutti ![]() Kamm
Il mio PC: Intel Core 2 Duo / 4Gb Dominator 1.066GHz / P5Q Deluxe / Asus 8800GT / Creative X-Fi Platinum / Raid 0 Maxtor 160Gbx2 / Samsung T220 / Logitech MX5500 / Thermaltake Soprano FX / Zalman 8700LED / Logitech X-540 - By Silen.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Secondo me puoi trovare comodamente una patch di traduzione in rete o su eMule, se non adesso tra un po'.
PS: non per difendere Marcko che sembra cavarsela da solo... pero il commento di risposta sapeva tanto di "Sei proprio un tirchio bastardo"..... PPS: info gratuita: io sono esattamente uno schifoso tirchio bastardo, e ne vado fiero!!! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarò uno vecchio stampo, ma esigo che anche gli altri dimostrino lo stesso rispetto e la stessa educazione che io dimostro loro. Detto questo, voglio sottolineare che il commento "potresti comprare il DVD sottotitolato in italiano" è ovviamente fuori luogo e non risolve minimamente il mio problema. Anche io sono sufficientemente dotato di intelletto per capire che se voglio una cosa basta far suonare la moneta, ma non è questo l'argomento della news! Una risposta educata sarebbe stata del tipo: - Non esistono patch di questo genere. -, fredda ed impersonale, ma educata e non canzonatoria nei miei confronti. Il fatto che l'utente Layenn abbia in parte preso le mie difese non capisco cosa abbia a che vedere poi con le mie risposte "risentite". Fosse stato un moderatore a farlo mi sarei zittito, ma poichè è un utente esattamente come me e te non credo abbia, con tutto rispetto, l'autorità per prendere le difese di uno o dell'altro. Lo ringrazio per averlo fatto, ma di certo non mette me nella posizione di chi ha sbagliato. Infine l'Avvocato del Diavolo guardiamolo in tv e non cerchiamo di imitarlo!Fa sempre un brutta fine! Cordialmente, saluti.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Per tutti gli appassionati di Linux questo episodio lo sto giocando sotto Kubuntu 7.10 e wine 0.9.49 e non ha alcuna differenza dalla versione sotto Windows, gira da re.
Infine volevo chiedervi: lo sto giocando in inglese ovviamente, con i sottotitoli si capisce tutto (o quasi) anche se averlo in italiano non mi dispiacerebbe, la versione dvd ha solo i sottotitoli o anche il parlato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.