|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
monitor con doppio input vga
Salve a tutti
ho un problema: possiedo un monitor lcd con ingresso vga e vorrei collegarci contemporaneamente sia PC che xbox360... il problema è che per il momento o collego l'uno oppure l'altra dato che il monitor in questione ha un solo ingresso vga E BASTA e la cosa ovviamente non va bene... mi chiedevo se qualcuno sapesse dell'esistenza di un adattatore dove si possono collegare 2 ingressi e che poi vada collegato all'ingresso vga unico del monitor (praticamente un 2 in 1) in modo tale da fa funzionare o il pc o la console a seconda della macchina accesa. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
certo (lo stesso metodo che utilizzo io)
ci sono gli switch vga! il mio consiglio per non avere problemi di segnale è uno switch elettronico ( ci sono anche meccanici) con un prezzo un po' più elevato ma con un segnale nitido io utilizzo il kvm delle dlink |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sull'altra discussione che ho aperto altri ragazzi del forum dicono di giocare alla risoluzione di 1280*768 o addirittura + elevate...
io ho un hp w1907v (19 pollici -16/9 o 16/10) e mi da come risoluzione standard (nonchè massima) 1440*900 a 65 hz mi pare... dalla dashboard della 360 non riesco a metterlo a risoluzioni superiori a 1024*768 a 60 hz... ci sono le altre ma quando salvo le impostazioni non me le applica e mi resta su 1024*768 a 60 PERCHE? da premettere che già così giocare a giochi come Ghost recon è un qualcosa di spettacolare... però vorrei vederlo girare a risoluzioni + elevate dato che il monitor le supporta... PS.: ma nn è che è la consolle che ho io che non supporta l'HD ?? PS: consigli precisi per lo switch ? dove lo compro oltre che online?? Qualche consiglio di marche particolari ed economiche?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.