|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
[Lanciano-CH] Vendo AMD 3200+@WR e ABIT NF7-S attuali detentori record di frequenza
Ciao Ragazzi rivendo a malincuore il mio fidato Barton 3200+ e la mia mobo NF7-S rev2 che attualmente detengono il record di frequenza su AMD.
Il procio nn presenta una minima scheggiatura, sempre tenuto maniacalmente. Cambiati i gommini salvacore cn quelli microcool che sn decisamente migliori. La sk madre ha solo 1 piccolissimo difetto.manca una clip per il blocco di una sticca di ram. ma nn compromette il perfetto funzionamento del sistema in quanto si può tranquillamente fare a meno della clip. Inoltre aggiungo un dissipatore Coolermaster Ultra Silent. Il procio poteva andare ancora oltre, fidatevi. la sk madre poteva arrivare a 2.3volt, ma a me bastava ![]() Link al Record Ripping Chiedo 135€ per tutto il blocco (Credo li valga tutti) Possiamo metterci daccordo in PVT per chiarimenti o altro. Non inquiniamo. Grazie Regole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Coda a 85€ (prezzo da regolamento).
![]() |
#3 |
Bannato
|
dove sta scritto che devo vendere a 85?se lo vedo posso anche metterlo..cmq le proposte di calo al prezzo sn gradite in pvt. qui no.
Cmq il bundle comprende procio sk madre e dissi, quest'ultimo dal valore di 25euro. vedi tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Lo ha scritto il moderatore che ti ha chiuso la discussione precedente. Il procio viene venduto sui 50€ al max, la mobo si trova a 40€, considerando il fatto che ha un attacco delle ram mancante, anche meno. Il dissi,a meno che non sia in rame non è che valga un granchè. Per quanto riguarda le prestazioni, l'overclock su questo forum non ti permette di far lievitare così tanto la quotazione dei tuoi componenti.
![]() |
#5 |
Bannato
|
un 3200 lo vedo vendere sui 70euro. sui 50 si trovano 2600. e cmq c'è il pvt. il mod l'ha chiusto per un altro motivo. un'altra risposta qui ti segnalo ad un mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
scusami, ma 3006 sono superpippabili (almeno)?
li avevo raggiunti anche io con un 1800+ e ad aria, su una mitica lanparty ub nf2. con un barton 2500, sempre ad aria (vabbe' col pinguino de longhi sparato sull' slk 900, ma sempre ad aria) ero arrivato a 3100 e spicci. ovviamente giusto il tempo di fare uno screen (anzi una foto allo schermo). Se i 3006 sono "quasi" stabili mi metto in coda, ma se li hai raggiunti per un secondo anche tu, purtroppo devo dirti che non e' un WR. A suo tempo mi ricordo avevano superato i 3200 pippabili ad aria. Ad azoto poi non ne parliamo.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
questo è un 3200+ nn un 2600 o altro. è diverso
alla classifica mondiale il mio risulta primo. cmq ero a -80gradi ed ero stabile anche da fare pi solo che l'azoto scarseggiava e mi sn dovuto limitare a quella frequenza che è in assoluto la maggiore raggiunta da n 3200+, nn da un 3000, 2600 o via dicendo questo procio è stabile a 2600 ad aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
per stabile intendo orthos boinc e prime, stress massimo, nn un superpi da 1mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ok,
grazie per le info. speravo fosse ad aria (impossibile, ma da un wr me lo sarei aspettato ![]() bel procio, up per te.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
Mi metto in coda ..... se definisci bene il prezzo
Robyicom |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
in coda con limata per la mobo!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
in coda per il solo processore..
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
ce l'hai ancora il processore? A quanto lo vendi ora?
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda, hai pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.