|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
AIUTO ... K750i non si accende piu
Ciao a tutti.
Questa sera ho levato la batteria del mio K750 per cambiare la scheda . Dopo provo ad accenderlo , pero mi fa solo una schermata bianca di circa 1 secondo e poi mi si spegne subito. Se non rilevo la batteria non mi fa neanche la schermata bianca . Cosa può essere ? Batteria andata ? Telefono morto ? Amazza , proprio in un momento che non posso spendere 5 € per un altro telefono. Aiutatemi ....... ![]() Ultima modifica di vtecb4st4rd : 02-11-2007 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non c'è proprio nessuno che mi possa dare una mano ?
Sono senza telefono , ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La batteria ovviamente è nella posizione giusta? Se non ricordo male l'etichetta va verso l'alto e i contatti verso il fondo. E sopratutto la batteria è carica? Cioè se lo attacchi al carica batterie e provi ad accenderlo che succede? Perchè magari è solo un contatto nella batteria.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La batteria e carica al 100 % . Prima di spegnerlo ,ieri , lo avevo giusto levato dalla carica .
Se attacco il caricabatterie non fa nulla di diverso , poi la batteria e inserita nel verso giusto .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Cacchio, non so cosa dirti. A questo punto darei la colpa al cellulare ma è strano che l'abbia fatto così tutto di colpo. A meno che non si sia fulminato (passami il termine) intanto che lo caricavi. Non so che dirti.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che si sia fulminato , non esiste , anche perche prima di spegnerlo funzionava .
Ora l'ho messo sotto carica , con la batteria staccata , e mi fa il gioco dello schermo bianco di continuo , con una pausa di circa 2 secondi tra le accensioni. A questo punto penso sia il cel , la scheda madre o qualcosa . Ho modo di recuperare i dati ??? Almeno questo ......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo ha fatto anche a me, di punto in bianco.
lo ho dovuto mandare in assistenza, era fuori garanzia e mi hanno chiesto 80 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
boh hanno detto che era partito qualcosa sulla scheda madre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono stato in un negozio , il tizio mi ha detto che FORSE con una re-installazione del sistema operativo si risolve tutto . E si perde tutto ........
Lunedi vado qui da me in un centro di assistenza , speriamo bene. Ultima modifica di vtecb4st4rd : 02-11-2007 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai provato con il seus? lo riconosce? perchè magari basta reinstallare il firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A parte il fatto che non ho il cavo per collegarlo al PC , SEUS funziona , mi sembra solo se il telefono si accende . Il mio non si accende piu , era qui il problema .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
press and hold the “c” button while inserting the USB cord into the bottom of the phone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aspetto lunedi , vediamo cosa mi dicono in assistenza.
Se dici che basta il cavo USB , me lo posso anche comprare , per fare una prova . Aggiornando il firmware , perdo i dati sul telefono ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.