|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
SEGNALE WIRELESS BASSISSIMO...HELP!!!
Ciao a tutti...
ho un dilemma da esporvi... premetto che non ne capisco tanto di reti wireless, e appunto per questo chiedo a voi. l'altro giorno dalla casa della mia ragazza abbiamo trovato effettuando al scansione delle reti, una rete credo pubblica, non protetta..ma il segnale è bassissimo e ci continuiamo a disconnettere con il portatile... la domanda è: esiste un modo per potenziare il segnale di questa rete non protetta con qualche periferica attaccabile ad un laptop e soprattutto a prezzo contenuto?...siccome la mia ragazza è in erasmus per solo 5 mesi,non voleva sottoscrivere un abbonamento per così poco tempo,quindi sfruttare questa rete sarebbe il TOP. ho provato a prendere questo prodotto ma sinceramente non è cambiato niente. edit grazie anticipatamente a chi mi sarà di aiuto!!!! Ultima modifica di FreeMan : 29-10-2007 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
quande irregolarità in un sol post....
si vede che hai letto bene il regolamento del forum la condivisione adsl è illegale il linkaggio selvaggio della baia altrettanto congratulazioni...... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
poco altro da dire
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.