|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
(X360 o PS3) Dubbio segnale audio in caso di utilizzo monitor PC
Allora in poche parole, mi voglio prendere una tra queste 2 console, non so quale e la voglio collegare al monitor del PC (lcd Dell 24 pollici) la PS3 con il cavo hdmi2dvi la X360 con quello VGA. Domanda: Come cavolo posso fare per sentire l' audio visto che le casse sono collegate al PC e il Dell non ha speaker integrati? Tra l' altro mi dicono dalla regia che il cavo DVI non veicola i segnali audio. Se devo collegarle alla mia TV CRT o comprare una nuova TV rinuncio a comprare la console. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
-prendere un paio di casse -usare l' audio-in del tuo pc (devi avere il pc acceso però) Per la ps3 non sapre quindi lascio la parola a qualcuno con maggior competenza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Le casse pero' eventualmente devono essere amplificate o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io per ora mi arrangio col notebook...
In entrata (nella presa per il microfono) inserisco l'audio del cavo vga In uscita (presa per le cuffie) inserisco il jack delle casse... Basterebbe cmq un adattatore femmina/femmina (esiste?) per collegare direttamente l'uscita audio del cavo vga per la 360 al jack normale delle casse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
concordo con vegeta, io faccio proprio così:
condivido un sistema 2.1 creative tra il notebook e la 360: la 360 è connessa con il vga ad un monitor 19 pollici, e l'audio è inviato al sistema creative. lo stesso sistema è connesso, tramite sdoppiatore, anche col notebook. se ti serve un cavo femmina/femmina, io li prendo da questo sito: www.strumentimusicali.net. comunque lo trovi anche in negozi di musica. ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.