|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PADOVA - NO SPED.] Vendita PC Barebone MSI P4 completo con wi-fi
Ciao a tutti,
dovrei vendere il seguente ottimo Barebone MSI Mega 865 DELUXE superaccessoriato (SITO PRODUTTORE) VENDUTO! Ultima modifica di Spank : 27-10-2007 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sono interessato al pc, vendi completo oppure puoi smembrare?
invece della scheda wifi si potrebbe avere 1 gb di ram? non sono di padova quindi mi metterei in coda per eventuale spedizione ciao fammi sapere
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
x il momento lo vendo completo (la sk wi-fi cmq non la separo, poi è nello slot mini-pci e non è semplice da togliere, bisogna smontare praticamente tutte le altre periferiche Al limite potrei togliere hd e/o masterizzatore se non interessano (anche se poi sul disco c'è il sistema operativo già installato e configurato) Ma tu di dove sei? byez! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ok per togliere masterizzatore dvd e hd
ti mando un mp
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
davvero bello....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tnx wainecrx
cmq volevo segnalare che è interessato anche l'utente Violence77 (come da sezione acquisto) byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
update
in trattativa avanzata con prepon,
byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.