|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Trieste+sped]asus 8800gt
Ciao vendo la scheda video in oggetto asus 8800gt 512ddr3..la scheda è stata acquistata oggi quindi fornisco scontrino con garanzia e nemmeno provata..vendo perchè nell'attesa di aspettare questa asus mi son preso la zotac,e avendo dato un acconto l avrei perso..quindi non mi resta che venderla..so che il regolamento obbliga di utilizzare dei metodi per determinare il prezzo di vendita,ma tenete conto che la scheda è nuova nuova mai provata..
dunque lo scontrino è di 255€..vendo a 235€ con spedizione pacco celere3 oppure 240€ con spedizione paccocelere 1 la scheda è provvista del gioco company of heroes da regolamento il prezzo sarebbe 255/1,20 =212,50€ da tener conto che nei miei prezzi è compresa la spedizione quindi ca15€ per paccocelere1 e 9,20€ paccocelere3 ed inoltre la scheda è nuovissima,mai provata con garanzia che parte da oggi OVVIAMENTE DO LA PRECEDENZA A MANO..SE RITENETE CHE IL MIO POST NON SIA REGOLARE CHIUDETE PURE la scheda è in vendita anche altrove pagamento con paypal o postepay..per ulteriore garanzia fornisco num di cell e fisso..ACCETTO ANCHE PROPOSTE DI SCAMBI + CONGUAGLIO Appena ottengo conferma per acquisto anche in altri siti mi preoccuperò di chiudere questa vendita
procio e6750--mb asus p5kc--ram 2x1gbGeil ddr2 800mhz--vga zotac 8800gt -- ![]() ![]() 3dmark 06 11363 Ultima modifica di cdrewritable : 20-12-2007 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tu stesso hai scritto il prezzo del nuovo, se chiedi di più non puoi venderla qua, chiudo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.