|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
VENDO PC --- CONSIGLI SUL PREZZO?
Ciao Ragazzi, ho intenzione di sostituire il mio pc da tavolo, con un notebook...
Quindi vorrei vendere (con calma) il mio pc. Le sue caratteristiche sono le seguenti: - Pentium 4 ( 640 ) --- 3,2 GHz 2MbL2 - 1 GHZ di RAM DDR-2 - Scheda MADRE = Asus P5AD2-E-PREMIUM wi-FI - Scheda Video : 6800GT PCX - Hard Disk: 200GByte SATA - Alimentatore: Thermaltake - Butterfly 480 W - Masterizzatore DVD ASUS DRW 1814BLT - Floppy... - Case SOPRANO Ora nn sono molto aggiornato sui prezzi.. ---- Quanto potrebbe valere un PC in OTTIMO STATO (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE) di queste caratterisiche..... ---- Conviene vendere il PC a pezzi o in blocco? Ciao GRAZIE MILLE X LE EVENTUALI RISPOSTE:::::>>> :-) Ciao FLAy85 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Ciao,
benvenuto su Hwupgrade. Dai un occhio al regolamento, per chiedere una quotazione senti un moderatore, non puoi aprire una discussione così.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti posso offrire 200 euro (con spese di spedizione a miocarico). ciao fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.