|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Come faccio a togliere il firewall dopo l'errore?????
Buongiorno a tutti,ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il mio firewall del sistema operativo (XP PRO)!!!
Nn capisco cosa ho combinato,ma se vado a cliccare l'icona del firewall,nel pannello di controllo mi esce questa scritta ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1192970096 E se entro nel pannello centro di sicurezza del S.O,nn me lo fa togliere.....resta sempre attivo!!!! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1192970467 Io ho bisogno di disattivarlo,come faccio se possibile????? ![]() VI PREGO AIUTOOOOOOOOO ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Probabilmente hai disattivato qualche servizio...
Apri un prompt dei comandi e scrivi net start >"%userprofile%\desktop\servizi.txt" poi posta qui il contenuto del file servizi.txt che hai sul desktop. Questo se vuoi risolvere il problema (consigliato).. Se invece hai fretta solo di disabilitarlo metti in Disabilitato il servizio Windows Firewall e riavvia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
I seguenti servizi di Windows sono avviati:
Accesso secondario Aggiornamenti automatici AntiVir PersonalEdition Classic Guard AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler Archiviazione protetta Ati HotKey Poller ATK Keyboard Service Audio Windows Centro sicurezza PC Client DHCP Client DNS Compatibilit… di Cambio rapido utente Connection Manager di Accesso remoto Connessioni di rete ewido anti-spyware 4.0 guard ForceWare Intelligent Application Manager (IAM) ForceWare IP service ForceWare user log service Forceware Web Interface Gestione account di protezione (SAM) Gestione dischi logici Guida in linea e supporto tecnico Helper NetBIOS di TCP/IP HID Input Service InCD Helper Manutenzione collegamenti distribuiti client NLA (Network Location Awareness) Notifica eventi di sistema Ora di Windows Plug and Play Registro di sistema remoto Registro eventi Rilevamento hardware shell RPC (Remote Procedure Call) Server Servizi di crittografia Servizi IPSEC Servizi terminal Servizio di rilevamento SSDP Servizio di segnalazione errori Servizio Gateway di livello applicazione Servizio Ripristino configurazione di sistema Servizio trasferimento intelligente in background Sistema di eventi COM+ Spooler di stampa Strumentazione gestione Windows Sygate Personal Firewall Telefonia Temi Utilit… di avvio processo server DCOM Utilit… di pianificazione WebClient Windows Firewall / Condivisione connessione Internet (ICS) Workstation Zero Configuration reti senza fili Esecuzione comando riuscita. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Probabilmente il centro di controllo riconosce come attivo anche questo, oppure no ma è probabile che interferisca con quello di XP, io ne terrei uno solo attivo... Anche se di solito i firewall di terze parti si occupano loro di farlo. Al posto tuo disinstallarei sygate e provvederei a disabilitare quello di XP prima di reinstallarlo, tanto per non fare casini
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.