|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
[AIUTO] SCHEDA-TV PER TELEVISIONE ANALOGICA E DIGITALE TERRESTRE
Salve a tutti ragazzi...
mi hanno regalato un "vecchio" computer che vorrei far diventare media-center. Come distribuzione ho scelto Ubuntu (oppure una delle sue incarnazioni). L'unica cosa sulla quale sono indeciso è la schedaTV da acquistare. Non so da dove partire... vorrei che ricevesse sia la TV normale, analogica, che il digitale terrestre (sempre da antenna), ma non so né marca, né modello da prendere. Quindi chiedo a voi, magari qualcuno che già ce l'ha e mi può consigliare. Piccola curiosità, ma per il DVB-T serve comunque il decoder? Questa la configurazione del PC:
Grazie dell'eventuale aiuto. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
Sembra perfetta... funziona anche il telecomando? Posso vedere anche la TV analogica? Grazie. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se ti riferisci alla
ASUS mycinema P7131 hybrid si ad entrambe le domande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vecchio ? Ammazza ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Ma infatti, la parola "vecchio" l'ho messa tra virgolette...
L'aggettivo è stato dato da chi me lo ha regalato... calcolate che è una persona che ha il biliardo riscaldato in casa e una stanza adibita a cinema (proiettore, sistema audio professionale, telone... ecc. ecc.)... Da parte mia non posso che ringraziarlo e sperare che si stufi presto delle sue cose ![]() ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
Hauppauge WinTV Nova-T PCI Ma hai comprato qualcosa? Hai qualche guida sottomano (di qualsiasi delle due schede)? Grazie molte... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nel 3ad che ti ho linkato ce ne erano diverse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
Si, ho visto, ma tu stesso hai proposto la Hauppauge WinTV Nova-T PCI quindi pensavo mi stessi consigliando quella.
Comunque, tu ne hai comprata una in particolare? Funziona tutto? Grazie... Un saluto a tutti... masand
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.