|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ordinata... vediamo che succede!
Edit... mi sa che disdico l'ordine... mi sembra abbia troppo rumore ad 800 iso... non mi convince anche se per 'sto prezzo sarebbe comunque un affare. Ps per la fretta ho sbagliato pure sezione... Comunque ancora sono indeciso... Ultima modifica di Time Zone : 14-10-2007 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La E300 è uscita più di tre anni fa e nel frattempo la Olympus ha messo in vendita altri cinque modelli di reflex, saranno uno stock rimasto in fondo a qualche magazzino che adesso provano a vendere a prezzo di costo. Fra l'altro l'offerta mi sembra per il solo corpo senza nessun obiettivo in kit, per cui non lo vedo come un grande affare, anzi... Se uno vuole prendersi una Olympus farebbe bene ad orientarsi su un modello più recente con un'ottica compresa.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
Per quella cifra ci sono delle compatte molto meglio di quella reflex.
Non la comprerei nemmeno alla metà di quel prezzio io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
i link agli eshop sono vietati
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora ho disdetto l'ordine, un obiettivo olympus mi verrebbe a costare come minimo altri 150 euro a quanto ho visto in giro (purtroppo costano più dei canon), alla fine tanto varrebbe prendere una pentax k100. Ps Grazie per lo spostamento. ![]() Ultima modifica di Time Zone : 14-10-2007 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero solo che mediaworld e compagnia bella rilancino con un altro fondo di magazzino, una 300d con ottica a 300 euro non mi farebbe schifo così come una olympus 500 con ottica a 350. ![]() ![]() Con questa oly fondo di magazzino abbiamo infranto il muro dei 300 euro per una reflex, mai avvenuto prima in italy! ![]() ![]() Ultima modifica di Time Zone : 14-10-2007 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho trovato questo link a photo4u http://www.photo4u.it/viewtopic.php?...er=asc&start=0
Alla fine questa reflex a meno di 300 euro se la cava bene quanto la e500... se non addirittura meglio. Per ora ho annullato l'ordine però a 278 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.