|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Uso DynDns.org
Ciao,
Sto cercando di vedere dall'esterno il mio PC desktop collegato ad internet su una ADSL Flat casalinga (senza IP Statico) e un router NetGear Dg834GT. Ho letto che dovevo creare un account su DynDns.org per un DNS dinamico e così ho fatto; però rispetto alle guide che ho trovato on-line le schermate erano piuttosto diverse e credo di non aver terminato le procedure o di non aver settato tutto nella maniera corretta (con l'inglese non sono una cima...). Sicuramente non sono riuscita a crearmi un dominio, ammesso che serva.... Non è che qualcuno sarebbe così gentile da spiegare i passaggi da fare per creare un DNS Dinamico con DynDns? Forse potrebbe servire a chi come me non ha molta dimestichezza nè con l'inglese nè con le reti. Spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti mi scuso.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e lo sai dove...
visto che hai già pure postato... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma mi pare che siamo sullo stesso livello
non posso credere che non riesci a fare la registrazione a dyndns...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io le vedevo come 2 cose diverse.... comunque se è così posso chiudere questa discussione (cioè non io... l'amministratore) e chiedere maggiori dettagli nell'altro mio post.
Chiedo di nuovo scusa. Comunque si, non riesco a capire cosa vuole dyndns .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Usa No-IP per i seguenti motivi:
- Ha un suo software - Non scade la registrazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.