|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Vorreste un mercatino per vendita mat. non informatico? Firmate qui!
Come da titolo, secondo me sarebbe bello se fosse possibile inserire nel forum una sezione in cui poter vendere materiale non informatico.
Prego coloro che vorrebbero condividere questo di firmare in questo thread (un post va benissimo!). Ho inviato un pm all'amministratore Paolo Corsini per far sì che un admin ne venga a conoscenza e valuti magari la proposta. Inizio io con il mio consenso: aspetto i vostri! ![]() DIMENTICAVO: ringrazio anticipatamente tutti quelli che aderiranno. Evito di ringraziare di volta in volta per non ingolfare il thread in modo che appaiano soltanto le vostre firme. Ultima modifica di PaVi90 : 13-10-2007 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sì sì... Firmo.
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per me it's ok
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sarebbe bene prima vedere se c'è cmq l'intenzione di aprila una nuova sezione nel forum
![]() io so già che la risposta è NO ![]() cmq Paolo è liberissimo di smentirmi se avesse cambiato idea ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.